Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Andrea g ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

è urgente!! dubbio ps3 10 pt dai..?

Ciao raga, entro la fine della settimana vado a comprarmi la ps3!!! volevo chiedervi siccome non possiedo nessuna tv con schermo lcd (hd ready), ma ho un Panasonic Quintrix 100 Hz, comprato circa 3-4 anni fà ( HA LA CLASSICA PRESA SCART ) E' compatibile con la ps3? o devo x forza cambiarlo? se devo,consigliatemi dei buon televisori che sfruttino bene le potenzialità dell'alta risoluzione di ps3!!

ps: x la tv non voglio spendere più di 700-800 euro.. và bene un 32-o 37 pollici!! grazie 10 PT ASSICURATI...

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la tua televisione è ottima solo ke con l uso di una ps3 osserverai qua e la il tipico effetto sgranulato(le scalette negli oggetti obliqui hai presente?)inoltre la ps3 ha in dotazione un collegamento tramite scart quindi puoi collegarla tranquillamente al tuo tv.invece se vuoi utilizzare tutte le capacità della ps3 a pieno regime visivo ti consiglio una tv ke sia necessariamente LCD e FULL HD(poike in un tv plasma immagini troppo statike brucerebbero i pixel del tv) e se possibile della SONY i quali sono tutti perfetti per la ps3.i full hd partono da un ampiezza minima di 37 pollici..

spero di esserti stato d'aiuto ciao..

• 1 decennio fa

Stai tranquillo che è compatibilissimo con la ps3,lo so perchè ho la nuova play anch'io e uso un vecchio televisore.Certo non è la stessa cosa,perchè con un lcd il cambiamento di grafica tra la 2 e la 3 si nota MOLTO di più,ma se non puoi permettertelo fa lo stesso.Se puoi,invece,ti consiglio un televisore Samsung lcd:mio fratello per il 42 pollici ha pagato 899.Figurati per un 37 o 32.Costano poco e sono buoni.

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

..

• 1 decennio fa

comprati un 32 o 37 pollici ad alta definizione che possono costare anke sui 399 quindi a buon prezzo e prenditi il cavo hdmi x migliorare l'immagine

il cavo costa 14 euro quasi 15

la ps cmq andrebbe anche in un televisor stupido e fai conto che la mia ps3 funziona anche sul 14 pollicidi mio cugino ed è un mivar quindi fai tu

• 1 decennio fa

il tuo panasonic va benissimo

• ReLeox
    Lv 4
    1 decennio fa

allora il tuo televisore va bene ma nn sfrutta al massimo le potenzialità della ps3.ti do un link su cui poi basarti se eventualmente vuoi comprarti Un televisore hd readyhttp://www.pixmania.com/televisori-samsung/itit1_3...

• 1 decennio fa

si va bene con i televisori normali perche ce l'ho pure io ma se compri un hdmi la qualita dell'immagine e migliore

• Anonimo
    1 decennio fa

si!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io mi chiamo jonas S allora mio padre e un esperto di televisori compatibili,mi ha detto di consigliarti una tv sony perche la marca sony e compatibile con la ps3 ok ciao buonafortuna

Fonte/i: sony ok marca buona per ps3
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn so molto bn quale presa ci vuole, cmq cm televisoneti consiglio un lg, è il miogliore...........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.