rake ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

i fuseaux e i collant a costine grigi con cosa li metto?

ho dei collant e dei fuseaux a costine, di un grigio nè chiaro nè scuro (un grigio normale insomma) che non so con cosa abbinare. Io pensavo a un vestitino abbastanza corto, in cotone e ballerine, o una maglia lunga (come per esempio la tipica maglia con scritto I LOVE NEW YORK che di solito sono grandissime), magari le francesine.

Vorrei anche metterli per andare a scuola. Quindi vedete voi. Sappiate che odio collant e fuseaux con shorts o pantaloncini di qualsiasi tipo, e non amo la gonna in jeans.

Aiutatemi! :)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me stanno bene sia con un vestitino, sia con una maglia lunga. come colore sceglierei il nero che sta bene con il grigio

• 1 decennio fa

Ciao,

ho visto in vetrina da Promod dei bellissimi abbinamenti: maglie tricot con collo a ciambella e fascia tubolare alta sui fianchi, maxi cardigan strizzati in vita da cinture in pelle a bustino, camicioni tartan stile impero.

Sotto puoi mettere anche degli stivali stile cavallerizza o in camoscio.

Irry

• 1 decennio fa

Molto carina l'idea di indossarli con sopra una maglietta un pò lunga !!! : D ma anche con i vestitini stanno molto bene !!! Brava...sono tutte e due completini originali e carini ! E concordo pienamente nel NON abbinarli a gonne di jeans (accostamento banale e anche bruttino secondo me) !!!

Mi aiuti con la mia domanda perfavore ?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

• 1 decennio fa

io voto per un vestitino corto nero con ballerine nere

eviterei, almeno per andarci a scuola, di metterci sopra solo una maglia anche se lunga

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • STANNO BENE CON MAGLIE NERE , BIANCHE, ROSA, VERDE,GIALLO,BLU,ROSSO,VIOLA,FUXSIA

• Anonimo
    1 decennio fa

le ragazze sono proprio BUFFE!!

vi conciate cosi' tanto che sembrate del LAMPADARI!

vi mettete tante di quelle schifezze di cosmetica in faccia che poi si sente un odore di INTRUGLI VARI MISCHIATI!!

perche' non tornate sul mondo reale e non uscite dal vostro mondo VIRTUALE!!??

POST SCRIPTUM

CHE BALLE DI DISCORSI CHE FATE!! DICIAMO CHE AVETE POCHI ARGOMENTI!!!

NOI UOMINI CERTE COSE LE CAPIAMO!!

Fonte/i: NOI UOMINI CERTE COSE LE CAPIAMO!! UN UOMO CERTE LE COSE LE CAPISCE!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.