Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ho 13 anni e ho i baffetti, posso toglierli usando micro-touch magic (è un micro-rasoio) ? ?

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Yahoo answer è veramente andato a putta-ne... Mah....te sei proprio rincoglionito ma secondo te non puoi levare quei ****** di baffetti con un fottutissimo rasoio?

• Anonimo
    1 decennio fa

credevo fosse un vibratore....

• 1 decennio fa

Naaaa usa un tosaerba!

• 1 decennio fa

No non toglierli!!!i mustazzoni da adolescente spaccano troppo,sai come li rimpiango io...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fa ****** ho anke io 13 anni e neanke li piega i peli...usa un rasoio elettrico..ps qst è salute mentale

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma dai, che il connubio uomo-pesce-gatto non è mai demodè!

Io ti consiglierei vivamente la ceretta, ma siamo su salute mentale, e dunque altro non mi viene che dirti di iniziare a boccheggiare come una carpa cinese. Qualche feticista potrebbe trovarti assai intrigante.

Bonne soire.

• T-Mac
    Lv 5
    1 decennio fa

Comprati Mach 3 che fai prima,io lo uso da qnd avevo 11 anni(avevo i baffi)..adesso uso Gillette Fusion,il migliore x me

• 1 decennio fa

se non ne hai molti non toglierli così presto ti cresceranno di più, e non usare il rasoio ti rovineresti sei così giovane non arrabbiarti ti parlo così perchè sono una mamma

• 1 decennio fa

no.. usa la lametta o vai dall'estetista e chiedi "scusi mi può fare la ceretta ai baffi??" e vedrai come nn ti crescono (ti avverto.. se nelle gambe fa male immagina in faccia)

• 1 decennio fa

usa un normale rasoio usa e getta....ti servirà per farti l'esperienza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.