elegia per i tokio hotel!(entrate per giudicare)?

allora: è da un pò che bazzico in yahoo e non vedo altro che inviti molto cortesi rivolti alle fan dei tokio hotel affinchè cambino gusti musicali , lo stesso dicasi per i truzzi,le bimbeminchia,gli emo,gli eschimesi,babbo natale e tutto il resto della fauna che popola il nostro amato pianeta...

quello che voglio dire è che sia si molto divertente rivolgere (per usare un eufemismo) consigli e pareri coloriti a codesti individui , ma devo ammettere che se tali scienziati non esistessero e tutto il mondo idolatrasse il rock e chi lo rende grande , che gusto ci sarebbe? se fossimo tutti omologati sotto la stessa bandiera , se non avessimo la possibilità di scelta, potremmo davvero apprezzare i doors,i led zeppelin come facciamo ora?

quindi benvengano i fan dei tokio hotel, e che la loro proliferizzazione non abbia mia fine,cosi che ci spingano ad amare e difendere ancor di più la nostra vera musica...

grazie scemotti, grazie di esistere.. w il rock'n roll

Aggiornamento:

bè si la vera musica come concetto universale potrebbe essere solo quella classica, che incarna uno spirito eccelso, o forse davvero non esiste...

per coloro che difendono l'emo....voto2

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

GUARDA, TI DIRO...

HO SEMPRE ODIATO COLORO CHE SI ERIGONO SU DI UN PIEDISTALLO CRITICANDO OGNI FORMA D'ARTE CHE LI CIRCONDA..E RIMANGONO STEREOTIPATI SU DI UNO SPECIFICO GENERE IDOLATRATO ALLA STREGUA DI UNA VERA E PROPRIA RELIGIONE....

QUESTI SOLONI NON FANNO ALTRO CHE CRITICARE E IDOLATRARE , CRITICARE PER POI IDOLATRARE...E NON SI ACCORGONO CHE POI, DOPOTUTTO...NON è CHE SONO MIGLIORI DELLE STESSE PERSONE CHE CON TANTO ARDORE ADORANO I LORO IDOLI ..

IN SOSTANZA AL GIORNO D'OGGI LA GENTE SI VUOLE SENTIRE SEMPRE PIU PARTE DI UNA COMUNITA...QUINDI C'è LA COMUNITA CHE SI SENTE ROCK, IDOLATRA LED ZEPPELIN E QUANT'ALTRO INVEENDO CONTRO LE NUOVE GENERAZIONI MUSICALI...

CI SONO PERSONE CHE PER SENTIRSI PARTE D UN GRUPPO SI TAGLIANO LE VENE..

GLI STESSI ULTRAS FANNO DEL MALE A DESTRA E A MANCA SULLA BASE DI UNA FINTA FEDE CALCISTICA...LA QUALE è SENZA DUBBIO UN'ALTRA COSA..

PERSINO QUI SU ANSWER CI SONO PARTITI DI TIFOSI DI CALCIO COME AD ESEMPIO :

ASR - ROMA

SSL . LAZIO

FCI - INTER

I ( CUORE ) N - NAPOLI...

C'è..CI SONO PARTITI ANCHE SU ANSWER...L APPARTENENZA AD UNA SPECIFICA COMUNITA è FIGLIA DELLA UMANA INSICUREZZA...ED è COSI ANCHE NELLA MUSICA..DETTO CIO...

IO PORREI SULLO STESSO PIANO DELLA DIGNITA SIA I VARI BIMBIMINKIA E QUANT ALTRO ..SIA I SOLONI CHE AL POSTO DI ROKKEGGIARE ( POCHI LO SANNO DAVVERO FARE ) ED AMARE I LORO IDOLI FREGANDONE E SOPRATTUTTO RISPETTANDO OGNI FORMA D ARTE, NON FANNO ALTRO CHE CRITICARE

PERSONALMENTE A ME NON VA DI CRITICARE QUALSIASI FORMA DI MUSICA..IO ADORO IL ROCK, MA NON CRITICO GLI ALTRI GENERI MUSICALI...MI LIMITO AD AMARE E NON AD ODIARE...RISPETTO OGNI FORMA DI MUSICA..E TORNANDO ALLA TUA DOMANDA....SI , SONO FELICE CHE I GUSTI MUSICALI SIANO VARIEGATI FRA LA GENTE..COSI CON LA MASSIMA UMILTA POSSO SEMPRE MANDARE UNA CANZONE AD UN AMICO .. E FARGLI SCOPRIRE L IMMENSITA DELLE EMOZIONI CHE SOLO LA MUSICA PUO DARTI...

INSOMMA..SE TUTTI AMAVAMO LA STESSA COSA...NON C'ERA PIU MANCO LA GIOIA DI FAR CONOSCERE MUSICA

SPERO CHE LA MIA RISPOSTA SIA STATA ESAUSTIVA

TI SALUTO .

JO.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ascolto i Led Zeppelin, i Pink Floyd ecc ecc ecc ecc, però quella è la musica che piace a me, non è mica la VERA musica..La VERA musica non esiste..Cioè proprio il concetto di vera musica..

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono una ragazza che detesta i tokio hotel non per la musica ma perchè ki li circonda (nella maggior parte dei casi) è gente che non capisce neanche che musica fanno..! è facile dire belli ecc.. ma la musica non è chi è piu bello la musica è ki t da piu emozioni! ad esempio tu hai citato molti gruppi che hanno segnato la storia come i doors, led zeppelin ecc... loro facevano musica fantastica il VERO rock! e questo quello che devono capire le fans dei tokio hotel devono apprezzarne la musica ! e non andare in piazza a trl con scritto6 FIGO! io fossi un cantante sarebbe la cosa ke mi darebbe piu fastidio in assoluto! per questo vengono invitate a ragionarci sopra! io ho assistito ad una scena veramente ridicola una RISSA vera e propria tra fans dei tokio hotel e fans dei finley... e sono tutt'ora senza parole davvero! allora dimmi adesso... qual è stato il motivo della rissa... si parlava di musica? di bravura? di canzoni? no.... una fans dei tokio ha detto: come fanno a piacere i finley sono dei rikkioni! e la fan dei finley ha ribattuto cosi: meno male che sono rikkioni i finley io ho fatto fatica a capire se il cantate dei tokio era una lei e un lui e la fan dei tokio l'ha aggredita continuando a dire :" NON T PERMETTERE A OFFENDERE IL MIO BILL!!!!!! e la pikkiava serio... C RENDIAMO CONTO???! bah... ila....

• ablox
    Lv 5
    1 decennio fa

concordo in pieno

comunque hai detto babbo natale?

ecco la più bella canzone contro babbo natale della storia:http://it.youtube.com/watch?v=nJsLaAfNCYY&feature=...

per chi piace lo ska:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

saluti libertad

Fonte/i: w i doors!!!!!!!!!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

saggie parole!! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Io credo che la Musica sia bella perchè è varia, come per le persone.

Se fossimo tutti uguali, se la Musica fosse tutta uguale...ci pensate che tristezza? :[

Emocore, Rock'n'Roll, Punk, House, Techno, Pop, Metal ecc ecc ad ognuno la sua Musica! e se a qualcuno non piace la vostra Musica o vi guarda strano se indossate abiti firmati e sulla vostra maglietta c'è scritto "Diabolika" oppure vi guarda male perchè portate le borchie e vestite darkettoni...fottetetevene!

Io non mi etichetto...le odio con tutta me stessa!

Io vesto come voglio ed ascolto ciò che voglio, ovviamente a volte mi capita di disprezzare alcuni generi musicali come l'House o robe varie ma alla fine poco mi interessa di ciò che ascoltano gli altri...Io stò bene con il mio Punk il mio Metal il mio Roooock e si fotta il resto.

Stay metal!

ho finito U_U

• 1 decennio fa

Hai ragione, ma non riesco a sopportare questi "maestrini". E che bolle, sembra che soltanto loro ascoltino musica decente! Se una fan fa una domanda sui Tokio Hotel, non vuole ritrovarsi tra i piedi Led Zeppelin e Doors, ma i Tokio Hotel. Se vuole i Doors, può benissimo fare una domanda su di loro, lo sa fare. Certo, poi verrà riempita di insulti perché fan dei Tokio Hotel, ma nessuno le vieta di fare domande. O no?

Sono andata un po' fuori tema... xD Beh, comunque hai ragione. Non ci avevo mai pensato, ma è vero!

• Anonimo
    4 anni fa

Cara amica di answer, vedi... il fatto è che TUTTI giudichiamo e a nostra volta siamo giudicati.... ognuno di noi ha un parere e quindi un giudizio su chi sta intorno a noi... fa parte della natura dell'essere umano. Io trovo che certi pensieri e giudizi vanno tenuti according to se stessi e non detti advert alta voce, a meno che non ci vengano direttamente chiesti dal diretto interessato.... Giudicare è umano, ma secondo mee è ingiusto divulgare.... in fondo chi siamo noi according to mettere in discussione un'altra character? Stellina according to la bella domanda =))) Saluti e felice giornata ^^ Marittimo

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahah ti do in parte ragione

• 1 decennio fa

Non per contraddirti ma le fan dei TH non hanno mi detto che son rock!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.