Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

Qualcuno sa quanto costa il nuovo fucile sovrapposto SV10 PERENNIA della Beretta? Grazie ?

Aggiornamento:

Si tratta di un fucile da caccia calibro 12

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mi devo informare in armeria

    su internet però ho visto che costerà sui 2500€

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Nell' ultimo listino che ho sotto gli occhi trovo solamente un SO 10

    sovrapposto, batterie holland&holland, solo in calibro 20. Per la

    modica cifra di euro 67.459

    Ci sono pure il SO 5 in 12/70 sovrapposto. Euro 22.079

    e SO 6 EL in 12/70 sovrapposto. Euro 38.939

    Nel listino non ho trovato quello che tu menzioni.

    Però l' ho trovato in internet.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.