Help me voglio dormire!!!!!!!!!!?

nn riesco a dormire. credo sia colpa di n cerottoche ho applicato x un dolorea una spalla. che ne dite voi? è il cerotto bertelli.... nella busta tra le varie scritte ho trovato scritto REVULSIVO, e facendo una ricerca su internet scopro che vuol dire -----"Aumento dell'afflusso sanguigno ai tessuti... visualizza altro nn riesco a dormire. credo sia colpa di n cerottoche ho applicato x un dolorea una spalla. che ne dite voi? è il cerotto bertelli....

nella busta tra le varie scritte ho trovato scritto REVULSIVO, e facendo una ricerca su internet scopro che vuol dire -----"Aumento dell'afflusso sanguigno ai tessuti superficiali, provocato con particolari sostanze per decongestionare i tessuti profondi"------
dite che centra qualcosa con la mia insonnia di oggi? dormo sempre bene nn ho mai problema ad addormentarmi....ditemi un pò voi....
Aggiorna: nn sono agitata...ho solo pensato che u farmaco comunque può eccitare tra virgolette e quindi son ancora sveglia.
Aggiorna 2: mi sono auto condizionata dopo che nn riuscivo a prendere sonno e dalle 23 che sono andata a letto.... il cerottto mè venuto in mente dopo
3 risposte 3