Come si pulisce il cestello di una friggitrice?

E' una lacuna lacerante, che si incunea nella sottile membrana delle mie risicate conoscenze. Lo scibile umano non dovrebbe conoscere limiti e confini, ma la sporcizia del cestello della friggitrice è, per me, un nocciolo dolente di solida incuria ed indolenza.

Quale cura, dunque, per questo personalissimo problema?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se non hai la lavastoviglie, lo pulisci con un comune sgrassatore, usando inoltre abbondante acqua calda (moooolto calda)

Ti coniglio di metterlo a bagno enll' acqua bollente, così si ammorbidisce il grasso, e poi lo estingui con lo sgrassante, io mi trovo divinamente con il Cillit Bang... è un portento contro il grasso...

buon lavoro

p.s. se il cestello non ha parti in plastica, verrebbe davvero un bel lavoro se usi la soda caustica... ma fai attenzione...

• Anonimo
    1 decennio fa

in lavastoviglie viene ke è una meraviglia! .... certo ammesso tu l'abbia

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpwuEd .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Friggitrici con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.