Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

αγάπη ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ho paura di avicinarmi ,anche se lo amo?- 2?

Quindi ricapitoliamo.Ragazzi innamorati ,che siete

Lasciti con vostro amore,siete sicuri che avete provato amore o solo passione?Potere facile dimenticare e sostituire con altro?

Ritorniamo alla domanda.

Ieri mi stato detto ,che in rottura e colpa di tutti due.Quello ,che dico sempre io.

Certo non ho dubbi su questo.

Per orgoglio,vi dico che ciò provato di dimostrare e non e opera mia.

Per provare a chiarire,finita purtroppo male,anche se ho messo tutta buona volonta,

e non ho paura o vergogna di dire che mi sono permessa di trattare male ,ed essere umigliata

solo per capire in realtà motivo del questa rabbia.

Tanto persona ,che lo amo ,come difetti no ha,qualche abitudine ….ma

Non e niente di grave.

Questa persona si innamorò in semplicità e trasparenza,che ho tentato di trovare in sua personalità.

Penso ,che importante sottolineare,che il mio amore e personaggio presuntoso,educato con i linguaggio,

che fa attirare attenzione.Da un lato bello,ma da un altro ne anche Gorbaciov sempre,ma sempre

stando presidente di USSR non sempre scendeva da casa,anche si faceva prendere con telecamere con

vestiti sportivi.Il mio amore anche se deve scendere per comprare il giornale deve essere ellegante.E farsi aprezzare da tutti,per

essere orgoglioso di se.

Tanto per periodo ,di stare insieme ha trovato comode jeans.E non ero io dire di essere più semplice.

Ha cominciato a usare ogni tanto scarpe sportive,qualche volta maglia sportiva,ok.

Poi e un periodo brutto economico volevo stare vicino,cercare di risolvere insieme.

Tanto sta male mia meta sto male anche io.Ma forse orgoglio,dentro sua mentalità non accetta

Questo mio fedele ateggiamento.Poi forse ha trovato il raggio per risoluzione,ma io posso rovinare ,

Come fosse pensa, sua cariera.In tanto io provo amore exstraterestre per questa persona,e non solo

Abitudine,passione bellezza.

Tanto una volta ,che avevo sciolto gliaccio del suo cuore ,quando ho conoscuto sua sensibilità,

ho conoscuto non bellezza ,non benessere economico-ho conoscuto amore UNICO al questo mondo

che non si toglie dal cuore.

E lo so che cercando di nascondere da me ,mettendo i muri di gliaccio,dentro batte cuore suo per me

Notte e giorno.E come mio avatar di notte si sente solo anche se anime nostre cercano incontri virtuiali

E abbracciamo il cucini non riusciamo recuperare serenità.

Ti amo anche in distanza….

Ti amo quando mi ami tu…..

Ti amo quando cerchi di oddiarmi…..

Ti amo perche ci merittiamo di essere amati….

Ama questo il mondo come vorresti amare me....

Aggiornamento:

Ieri era un answeriano ,che forse non sa che cose Amore vero.Facendo capirmi ,che uomini prendono decisioni e non cambiano.

Ma non hai idea caro anweriano come

amore,e che pò fare con la gente...

Aggiornamento 2:

Buona serata a tutti

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è molto bello quello che hai scritto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.