Veronica ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ME NE VADO.......adios?

a fare una bella cioccolata calda con panna chi viene??'

buona serata a tutti

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Cioccolata calda... con panna... cioccolata calda... con la panna... *__* =P... cioccolata... calda... panna...

ehm... cosa?

Ah, ok... posso venire anch'io?

*Ero rimasto un po' imbambolato*

• Sguinc
    Lv 4
    1 decennio fa

vengo solo se porti anche la nutella :P

• 1 decennio fa

mmmmmmmmm

• Anonimo
    1 decennio fa

Io Io Io Io Io Io io io io io io io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ok ma dove devo venire...che fai la furba?

èèèèèèè vabbè

Fonte/i: la patata disperata
  • 1 decennio fa

io ioooooooooooooo =D

• nuoooooooooooooo non mi provocareeeeeeeeeee

• 1 decennio fa

TACI!!! sn a dieta!!!

fantastica .... squisita....

ki se frega della dieta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.