Dei buoni altoparlanti per auto?

Ciao a tutti. Chi mi consiglia un buon tipo di altoparlanti per la mia opel tigra? Somma massima diciamo intorno ai 100€... Grazie a tutti. ciaooo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    che tipo di altoparlanti? coassiali o kit a due o tre vie separati?

    comunque prova a vedere marche come hertz, tec, coral, focal, alpine s.....su quella cifra dovresti trovare qualcosa di buono........

  • 1 decennio fa

    Prova il kit della Tec XP 6/k. Di listino stanno a 102,00 € e la Tec è un'ottima marca( io ho il Tec LS 29neo).

    Fonte/i: catalogo EB Acoustic che è il distributore del marchio Tec
  • 1 decennio fa

    molto buoni per auto ci sono gli HERTZ, è una marca molto nota e molto valida ma costa cara..

    io ho dei Kenwood da 165mm e suonano bene devo dire, e non costano una esagerazione, ma nn ricordo esattamente quanto..

    ma dopotutto xke spendere un sacco di soldi x l'impianto in auto dove i disturbi sonori sono enormi?? pensate solo al traffico o al rumore del motore e delle ruote.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.