Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

crema rassodante funziona ovunque?

Ho comprato una crema che credevo servisse per l'aumento del seno... poi leggendo attentamente è solo una crema rassodante per il seno... se la si mette da altre parti del corpo.. funzionerà ugualmente??? Aspetto vostri pareri.. ciao ciao

5 risposte

Classificazione
  • Kiara
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    di creme per aumentare il seno non ne esistono...detto questo se è una crema rassodante più o meno dovrebbe fare lo stesso effetto dappertutto, l'unica cosa a cui devi stare attenta è la consistenza, secondo me: a volte creme specifiche per limitate zone del corpo sono più grasse, quindi se te le metti un po' dappertutto tipo crema idratante dopo doccia magari ci mette un sacco di tempo ad assorbirsi... ma ci vuol poco a verificare, provala anche sul dorso della mano e vedi

    ciao

  • 1 decennio fa

    invece le creme per aumentare il seno esistono, contengono estrogeni, li troviamo anche nel the' di salvia, nei fiori di luppolo.

    Comunque e' sempre meglio evitare di metterli in altre parti del corpo.

    La crema della Cadey's aumenta veramente il seno.ciao ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma funziona anche sul grillo????

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si ma poi diventi imbalsamata... stai attenta! è pericoloso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.