Anonimo

alpine è la migliore marca di autoradio?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la bose.....

poi alpine

• 1 decennio fa

ATTENZIONE!!!!

alpine è un'ottima marca di radio... ma ti sei chiesto perchè ha avuto un calo così improvviso dei prezzi??? te lo dico io... perchè la jvc sta buttando fuori ottimi prodotti a prezzi più ragionevoli... diciamo... io ho una 9883r ottima radio (pagata 1000 euro qualche anno fa) ma adesso con 280 \ 300 euro porti in macchina una 9886 che suona da dio l'unica pecca che non ha i ritardi temporali cosa inutile se non fai gare di ascolto a livelli alti.....

cmq se vuoi un'ottima radio e dicono tutti, ne parlano tutti ed è senz'altro la migliore al mondo è la NAKAMICI introvabile nei negozi.. online non lo so ma io so dove andare a prenderle.. ma i prezzi sono esosi una cifra....

se hai la possibilità di un doppio din monta sicuramente e vai sicuro sulla jvc 810 la trovi qui

http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AVX810E&...

è fantastica suona parecchio bene ha una cifra di cose e io la monterò presto sl mio fieSTino... ottimo rapporto qualità prezzo.... circa 550 €...

cmq se hai bisogno di info prezzi e quant'altro contattami... poi ci sentiamo in privato... io faccio l'installatore per passione e gareggiavo in spl... adesso sto preparando un paio di macchine giuste!!!!!

...ciao alle prossime...

• 1 decennio fa

La Alpine è ottima ma anche la Blaukpunt non è da meno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.