cirryl ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Qual'è la marca di giaccone/giubbotto invernale da donna più caldo che abbiate mai avuto?

Non mi interessano le marche più cool del momento vorrei da voi un sincero consiglio sul più caldo di tutti i giacconi. Se poi siete in grado di darmi modello/link sareste fantastici. DONNA

Grazie mille a tutti

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Sicuramente i piumini. Ne ho diversi (giaccone a 3/4, bomberino corto in vita, giacca con cintura, a cappottino...).

    I migliori sono per me quelli di Ciesse (ma è da un paio d'anni che fatico a trovarli) e Moncler.

    Irry

  • 1 decennio fa

    ...il giubbino più caldo che abbia mai avuto è sicuramente il moncler...tiene caldissimo...è bellissimo e ce ne sono veramente tantissimi modelli...unica pecca è che costa tantissimo ma ti posso assicurare che è un prodotto di alta qualità e i soldi che ho speso per prenderlo li ho spesi veramente bene!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Woolrich modello Parka.

    Disponibile beige, nero, marrone, blu, rosso.

    Io ce l'ho chiaro, molto bello e caldo.

  • 1 decennio fa

    woolrich,moncler.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    I giacconi per l'inverno sono vari,ma essendo un patito dello snowboard,posso consigliarti alcune marche sulle quali rimarrai soddisfattissimo:

    PROTEST - OP - COLUMBIA - BURTON

    http://www.snowboardplanet.it/ --> Fatti un giro,ci sono anche i banner delle altre marche,potresti trovare qualcosa di interessante!

    Invece per quanto riguarda Streetware ROTTERDAM INDUSTRY (io ho il piumone,è caldissimo da morire :D )

    http://www.237warehouse.com/ --> Per abbigliamento streetware,segui il link.Troverai parecchie cosette!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Woolrich....Pensa che lo scorso inverno l'ho usato raramente perchè mi teneva troppo al caldo!!!

  • 1 decennio fa

    Io ho comprato un giaccone in lana della Gas quasi 4 anni fa e, nonostante sia color panna, è ancora in ottime condizioni. Tiene molto caldo, mi trovo meglio con quello che con il piumino...C'è da dire che ho speso parecchio perchè la Gas è una marca tutt'altro che economica, però direi che sono stati soldi spesi bene visto che non si è rovinato per niente.

    Purtroppo non riesco a trovare una foto perchè è un modello un po' vecchiotto...

  • 1 decennio fa

    Il più caldo e più bello e di qualità e il mio giubbotto nero col capuccio e pellicciotto woolrich non vedo l ora k arrivi l inverno x indossarlo. Lo adoro un bacio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sandro ferrone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.