The Dreamer ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ciglia bruciate....ricrescono?

martedì la mia ragazza intenta a preparare un dolce ha fatto scoppiare il forno a gas provocandosi diverse ustioni sul viso e sul petto.....lei è molto preoccupata perchè le si sono completamente bruciate le ciglia e le sopracciglia (anche alcune ciocche di capelli)....la domanda che ora vi pongo e se gentilmente potete aiutarmi è questa:

ricresceranno le ciglia e le soprecciglia?

grazie in anticipo

11 risposte

Classificazione
  • nici
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

qualche anno fa a mio padre sul posto di lavoro è scoppiata 1ventola del frigorifero in faccia e ha riportato gravi ustioni sul viso e su un braccio..Ti posso assicurare che nn ha + nulla adesso,nè segni nè makkie..Anche lui nn aveva + le sopracciglia e le ciglia ma gli sono riscresciute dopo poco..quindi di alla tua ragazza di stare molto molto tranquilla xchè fortunatamente si rigenera tutto..E'solo inizialmente che ti vedi 1pò "deturpata" e giustamente hai paura!ma tutto si risolve..fidati di me e in bocca al lupo x qpronta guarigione:*baci!

• 1 decennio fa

scusa ma la tua ragazza ha diverse ustioni ed è preoccupata per le ciglia e le sopracciglia??? Non ha pensato che potrebbe rimanere sfigurata altrove???

• Anonimo
    1 decennio fa

io penso di si...una volta con un peto ho bruciato tutti i peli del c-u-l-o e sono ricresciuti + forti e sani k mai....yuppi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

certo ke le riscresceranno, xkè le ghiandole dei peli sono sempre in evoluzione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

Ricresceranno. Tranquilli...

• 1 decennio fa

ma certo che ricrescono le ciglia sono come i peli che si hanno sulla pelle

• si ricrecono ma non saprei per le ciglia..

comunque ci vuole molto tempo..

curiosità come è scoppiato il forno?

• Anonimo
    1 decennio fa

si tranquillo anke a me è successa una cosa simile e sono ricresciute

• Anonimo
    1 decennio fa

Non saprei.

A Niki Lauda non sono mai ricresciute.

Per fortuna la moda concede alle donne di disegnarle con la matita!

• anon
    Lv 5
    1 decennio fa

credo di sì, dovrà avere pazienza..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.