Malmostoso ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Alice home tv. Chi ce l'ha?

Cerco info su alice home tv per la visione di canali sky.

Attualmente l'abitazione dove si vuole installare il servizio non ha nemmeno una normale linea telefonica.

La copertura del servizio è assicurata?

Quanto viene a costare esattamente al mese, una volta in funzione (tra canone telecom, linea adsl e abbonamento sky senza calcio e cinema)?

In generale, vi trovate bene?

(ovviamente ho già visto il sito internet e ho chiamato il numero verde)

Aggiornamento:

Importante: per vedere la CNBC è necessario l'abbonamento a SKY?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ho alice home tv da alcuni mesi, solo da una settimana ho fatto l'abbonamento a sky perchè ho dovuto risolvere un problema di collegamento (risolto grazie all'utilizzo dei power-line adapter).

    E' tutto OK, funziona bene e senza interruzioni, anche se la qualità è forse un pò inferiore rispetto al segnale satellitare.

    Non è però vero che non servono antenne, in quanto alcuni canali (mediaset, la7...) le prende dal digitale terrestre, per cui la vecchia antenna è indispensabile. la parabola però non è più necessaria.

    Inoltre, grazie ai power-line, puoi spostare il decoder in ogni stanza, senza problemi.

    CNBC mi sembra che si veda in chiaro con dtt (ma non ricordo bene)

    Nel complesso, per ora (facendo gli scongiuri) posso dire di essere soddisfatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.