Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareScanner · 1 decennio fa

Informazioni su SCANNER EPSON PERFECTION 1200U?

Scusate, volevo sapere se qualcuno conosce questo tipo di scanner... In questo caso volevo sapere se è possibile salvare, oltre in formato TIFF, anche in altri formati i documenti che scannerizzo? A me servirebbe salvarli come PDF...

Grazie a chi mi aiuta...

Michele

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io ho il 1260, ma la cosa non cambia. Infatti per salvarli in altri formati puoi dare slva come dal menù a tendina che ti compare nel programma di grafica che usi per acquisire.

Il formato PDF invece è diverso è possibile creare un file PDF direttamente da un documento cartaceo, da Acrobat in Windows XP, Acrobat supporta i driver dello scanner TWAIN e i driver WIA (Windows Image Acquisition):

Scegliere File > Crea PDF > Da scanner.

Scegliere Documento > Acquisisci in formato PDF

Dal menu Crea PDF sulla barra degli strumenti, scegliere Da scanner

ciao

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1wMYfpV dove trovi una ampia scelta di Scanner per documenti.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.