Quanti tipi di catena di Sant'Antonio girano nel web?

mamma mia non se ne può più...

me ne arrivano a flotte..e tutti diversi.

Tutti di vario genere, con la richiesta pietosa, di mandarlo a tante alte persone, oppure la minaccia del tempo, di mandarlo entro un quarto d'ora a 10 persone, sennò avrai 10 anni di guai.

Ed il bello è che a me, arrivano mail di 7-8 generazioni già inoltrate...

e quindi mi capita spesso di aprire la mail...scarrellare in basso vedendo centinaia e centinaia di indirizzi mail chissà di chi...

e scarrello.....

e scarrello.... e dopo qualche minuto arrivo sfaticato alla mail che dice...

"CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN.

> CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA'PIU' ; PERCHE'MOLTEPERSONE

> HANNO TROPPI ACCOUNT MSN, E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI.

> SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO;

> MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI TUOI CONTATTI.

> NON E' UNOSCHERZO MANDALO, GRAZIE.

> PER USARE MSN E HOTMAIL,DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO)

> MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA

> CHE PER TE SARA' GRATIS.

> SE NON CI CREDI VAI A http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.... E GUARDA.

>

(copiato dalla mia mail)

a prescindere dal fatto che su quel link, non c'è scritto NULLA inerente al motivo della mail, e poi secondo voi....Andy e John, dall'America mandano la mail col riferimento all'aiuto di Beppe Grillo e al suo blog??

ah ah ah e la cosa drammatica è che mi è arrivata la mail accompagnata da una serie di ansiosi indirizzi mail inoltrati pieni di panico....

Ma quanto finirà questa storia delle catene di sant'antonio??

e bastaaaaa

ma possibile che la gente crede pure all'asino che vola???

Aggiornamento:

ah ah Monica noooooo!!

credi che dovrò far chiedere la pensione al mio....piece-yellow??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

...lasciam perdere...vallo a dire anche ad una mia amica che, da circa 2 anni, si ostina a riempirmi la posta con quelle stron**te tipo: "w l'amicizia..se non lo invii ad almeno 20 persone non sei un'amica...", "la vita è bella, (seguono immagini e frasette varie), se non la invii a 10 persone compresa me avrai 10 anni di sfiga..." eccheccavolo.... :(...non ne posso più di queste baggianate..ormai non le leggo nemmeno più...cestino direttamente...glielo ho pure detto...ma non vuole mettersi in testa di escludermi da questi SIMPATICI giochini :(( ...ufff

perdona lo sgogo

ciao

Fonte/i: ahah...grande monica :)
  • 1 decennio fa

Rispondi subito alla mia e-mail altrimenti non scòperai più per il resto dei tuoi giorni.

Se poi la manderai ad almeno 20 persone, sarai fortunato per sempre, hai 10 minuti di tempo...hahaha

Ciao Fa'

Hihihi vedi te!

Eh non ti grattare per scacciare la iella!

Hahahah

• 1 decennio fa

Troppe... ormai non le leggo neanche... le cancello subito!! =)

• 1 decennio fa

Oggi mi è arrivata addirittura una catena che, se mandata a quante più persone possibili, mi avrebbe fatto vedere il volto della persona che mi ama... o_O Ma va*******o!! Scusatemi, ma non proprio che altro rispondere quando leggo certe idiozie... ;)

Sto prendendo l'abitudine di non leggerle nemmeno. Le cestino direttamente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Stupide superstizioni e vanno subito cestinate.

• Anonimo
    1 decennio fa

TROPPEEE!

• 1 decennio fa

Ce ne sono tantissime.... ma il più delle volte sono inventate su due piedi da ki nn ha nulla da fare..!

• fly
    Lv 5
    1 decennio fa

io ho accumulato secoli di sfiga nera :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.