Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

CERETTA AI BAFFETTI!!!?

Non so a voi answerine...

Io ho iniziato non perchè ne avessi bisogno ( li ho sempre avuti microscopici e biondi) ma per una cosa personale...mi davano comunque fastidio.

a me hanno detto ke li fa ricrescere + kiari e + deboli.

Io sinceramente non ho trovato nessuna differenza. Forse dopo molte + volte? Bo!!!!

Altra curiosità....A voi dopo quanto ricrescono? io dopo 2 settimane ho già i primi peletti che spuntano...

e poi....a voi quanto la fa pagare l'estetista?

Aggiornamento:

Io li ho fatto una volta sola....Ke avventura!!! :P x 2 settimane sono sta cm una crosta gigante nel labbro....Avevo usato le striscette veet apposta....voi come fate? col la cera a caldo ho paura....

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io sono un estetista è il costo e di 3 o 4 euro massimo..cmq non è vero che crescono più chiari..crescono solo più deboli e sembrano chiari..di solito crescono spesso anche dopo una settimana e mezzo..il metodo migliore è la ceretta a caldo..la scaldi in un pentolino o con lo scaldacera..compra le strisce di carta non di stoffa che si vendono dappertutto..comprale in un negozio per estetiste..

• Anonimo
    1 decennio fa

io non pago xk la faccio a scuola ...CMq e normale che ti ricrescono dopo due settimane..il tuo pelo si deve abituare..più volte lo fai meno c'è ne saranno e più tempo ci metteranno crescere...tu continua così farai indebolire il pelo

• 1 decennio fa

SE POSSO CONSIGLIARTI VAI DALL'ESTETISTA E FATTI FARE LA CERETTA ALLO ZUCCHERO & LIMONE!

CIOE'...E' UNA CERETTA EGIZIANA...E VIENE UTILIZZATO LO ZUCCHERO INZIEME ALLA CERETTA A FREDDO...SUBITO DOPO TI PASSANO IL LIMONE SULLA PARTE DEPILATA CHE RESTRINGE IL BULBO...COSI' PIU' LA FAI E PIU' CRESCERANNO FINI E CON IL VANTAGGIO CHE IL BULBO DEL PELO SI CHIUDA IN MODO O DEFINITIVO...O CMQ IN MANIERA CHE IL PELO DIVENTI SEMPRE MENO VISIBILE

DOVREBBE COSTARE SUI 4 O 5 EURO!

UN BACIONE

• 1 decennio fa

Io vado dall'estetista quando riesco, vuole 5€, oppure prendo le strisce della veet, ma non riesco a farli venire via tutti e bene... comunque mi ricrescono ogni settimana e mezzo e uguali a prima ne più deboli ne più duri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anche io li ho piccolini e biondi, ma al mio ragazzo piace che me li tolgo perchè anche se pochissimo si sentono quando baci....di sicuro si sente la differenza.

comunque io vado dall'estetista, a me fa 3 euro; la ceretta a caldo è meglio credo, però nel mio caso perchè me la fa l'estetista. In ogni caso lei è più precisa, e appena finisce ti mette una crema che hanno quasi tutti a casa: è la cremina fissan, quella bianca che si mette sul culetto dei bambini :% utile però!! evita l'effetto crosta u.u

• Anonimo
    1 decennio fa

i baffi in sè prima di farli a meno che nn siano barba neri e lunghi e duri..sono soltanto peluria infatti si consiglia sempre di non togliere la peluria, come sulle braccia..e tante ragazze lo fanno!

Bhe, io i baffetti li faccio da anni..e sinceramente crescono sempre deboli e morbidi..col tempo, se li fai sempre s'indeboliranno sempre di più. Di solito io li faccio o con le strisce che compro anche nei supermercati da sola a casa oppure col silkèpil se ho proprio fretta..ma preferisco il risultato della ceretta..!e costa meno comprare le strisce e farli soli che andare dall'estetista a buttare dai 5 ai 10euro!in ogni caso anche faidate cresceranno dopo 2 o 3 settimane!

ciau

• bab
    Lv 5
    1 decennio fa

io ho tutto il necessario faccio da me!

Fonte/i: estetista mancata!
  • 1 decennio fa

si ricrescono sicuramente più deboli e dopo una settimana e mezza ma poi dipende dal soggetto io li faccio da sola cmq l'estetista credo ke prenda 3 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.