Mercoledi ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Aiutatemi!Avatar su Yahoo....?

Mi sono stufata del mio Avatar e vorrei cambiarlo ma non riesco a capire come si fa a mettere una immagine dal web o dal computer sull'avater invece di quella specie di pupazzo

Qualcuno può aiutarmi??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

METTERE UNA FOTO AL POSTO DEL TUO AVATAR

Per poter mettere una foto al posto del tuo avatar il procedimento è questo:

Clicchi sul seguente link (ma meglio se lo apri in una nuova finestra o scheda, così ti rimane aperta anche questa, con la guida, per poterla seguire passo per passo):

http://360.yahoo.com/login.html?.done=http://360.y...

Poi clicchi su: “Get Started”

Scegli Yahoo! in lingua US o UK (è in inglese, perché in italiano non c’è) poi “Continue”

Poi: “Start My Page”

Poi: “Continue” а “Continue” а “Finish”

Poi: “Add a Photo” (si trova dov'è l’ immagine grigia)

Poi: “Sfoglia”

Trovi l’immagine nel tuo PC (nel formato .jpeg, .jpe o .jpg minore di 5 MB) che hai scelto e la carichi

Puoi caricare fino a 4 immagini.

Quando hai finito di caricare tutte le immagini che desideravi, clicchi sul: “SAVE”

Se hai caricato più di 1 immagine, per scegliere quale verrà visualizzata come tuo Yahoo Avatar

scegli "Set as primary" di fronte a quel immagine. Poi di nuovo: “Save”

Adesso chiudi la finestra di Yahoo!360! e vai nella pagina “Il Mio Status” di Yahoo!Answers (cliccando semplicemente sul tuo nickname oppure sul tuo Avatar attuale)

Clicchi su “Modifica informazioni” e scegli “La mia immagine di Yahoo!360!”

Poi scendi in fondo della pagina e clicchi “Anteprima” e poi “OK”.

Per cambiarla:

Entra nel tuo account 360° (su Il Mio Status) clicca, in alto a destra, su MYPAGE (accanto ad HOME) poi su EDIT PERSONAL PHOTO e aggiungi ciò che vuoi.

Spero di esserti stata utile

• 1 decennio fa

Mettere un'immagine personale o una foto nel riquadro:

Per poter mettere una foto personale devi creare il tuo profilo 360°.

Ecco come fare per creare il proprio profilo 360°:

-Mentre sei su answers clicca su "Il Mio Status"

-Ora clicca su "Modifica informazioni"

-A questo punto clicca sulla scritta blu ad inizio pagina:"Crea subito il mio account Yahoo! 360!"

-Si dovrebbe aprire un'altra pagina,dove devi cliccare sul rettangolino giallo con su scritto "Get Started"

-Adesso scegli la lingua,io per esempio ho scelto Yahoo!US(l'italiano non c'è)

-Premi il riquadrino blu con su scritto "go"

-Scrivi nel primo riquadrino il tuo nickname,mentre nel secondo il tuo indirizzo e-mail

-Fatto questo clicca su "continue"

-Ora clicca su "start a page"

-Scrivi un nickname nel riquadrino e poi clicca su "continue"

-Scegli un'immagine e clicca ancora su continue"

-Scrivi nel primo rettangolino quali sono i tuoi interessi,per esempio lo sport,viaggiare ecc.(non è obbligatorio)e nel secondo i tuoi cantanti preferiti(non è obbligatorio),dopodiche clicca su "finish"

Ora hai una pagina Yahoo!360° e puoi mettere la tua foto.

Ecco come fare:

-Clicca in alto a destra su "My Page"

-Clicca a sinistra su "add a photo"

-Ora clicca su sfoglia per scegliere le tue immagini che hai sul computer

-Clicca su "set as primary" sotto la foto che ti piace di piu e che vuoi mettere nel riquadrino

-Clicca su "save"

-Adesso torna su answers

-Clicca in alto a destra su "il mio status"(si trova sotto la scritta "scopri")

-Ora clicca su "modifica informazioni"

-Adesso premi il cerchietto vicino alla scritta "la mia immagine Yahoo!360"

-Clicca in basso a destra sul quadratino blu dove c'è scritto "anteprima"

-Infine clicca su "ok"

• 1 decennio fa

Mettere una foto personale o un'immagine nel riquadro:

Per poter mettere una foto personale devi creare il tuo profilo 360°.

Ecco come fare per creare il proprio profilo 360°:

-Mentre sei su answers clicca in alto a destra su "blog"(si trova sopra alla scritta "scopri")

-Ora clicca in alto a destra su "my page"

-Adesso scegli la lingua,io per esempio ho scelto Yahoo!US(l'italiano non c'è)

-Premi il riquadrino blu con su scritto "go"

-Scrivi nel primo riquadrino il tuo nickname,mentre nel secondo il tuo indirizzo e-mail

-Fatto questo clicca su "continue"

-Ora clicca su "start a page"

-Scrivi un nickname nel riquadrino e poi clicca su "continue"

-Scegli un'immagine e clicca ancora su continue"

-Scrivi nel primo rettangolino quali sono i tuoi interessi,per esempio lo sport,viaggiare ecc.(non è obbligatorio)e nel secondo i tuoi cantanti preferiti(non è obbligatorio),dopodiche clicca su "finish"

Ora hai una pagina Yahoo!360° e puoi mettere la tua foto

Ecco come fare:

-Clicca a sinistra su "add a photo"

-Ora clicca su sfoglia per scegliere le tue immagini che hai sul computer

-Clicca su "set as primary" sotto la foto che ti piace di piu e che vuoi mettere nel riquadrino

-Clicca su "save"

-Adesso torna su answers

-Clicca in alto a destra su "il mio status"(si trova sotto la scritta "scopri")

-Ora clicca su "modifica informazioni"

-Adesso premi il cerchietto vicino alla scritta "la mia immagine Yahoo!360

-Clicca in basso a destra sul quadratino blu dove c'è scritto "anteprima"

-Infine clicca su "ok"

Per mettere o modificare un proprio avatar:

Clicca qua:

http://it.avatars.yahoo.com//

E lo modificherai a tuo piacimento.

Per la scritta, e quindi per avere caratteri o segni particolari nel nickname clicca qua:

http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/...

oppure

http://www.webbolo.net/crea-nickname/

Capito?

Ciao! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a chiedere ai top contributor

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

QUESTA GUIDA è STATA CREATA DA ME E NON COPIATA DA ALTRE RISPOSTE

SE VUOI UN AVATAR YAHOO:

-entra in "Il mio status", clicca "Modifica informazioni" (sotto l'indirizzo mail)

- si apre la pagina "Modifica il mio profilo": seleziona l'opzione "Il mio avatar Yahoo!" a destra di "Immagine" e clicca sulla scritta in azzurro in alto e "Modifica il mio avatar Yahoo"

- scegli avatar maschio/femmina e clicca su Crea

- adesso segui la procedura guidata per scegliere faccia, occhi, capelli, vestiti, ecc.

- ricordati di salvare le modifiche!L

- clicca Anteprima e OK

SE INVECE PREFERISCI UNA FOTO DAL TUO PC

Per mettere un'immagine al posto dell'avatar bisogna creare il profilo di Yahoo!360. Ti spiego il procedimento.

Assicurati che la foto che hai scelto sia in formato .jpeg o .jpg e che il file non sia superiore a 5 MB, poi procedi così:

- clicca su "Il mio status", poi su "Modifica informazioni" (sotto l'indirizzo mail)

- si apre la pagina "Modifica il mio profilo": clicca su "Crea subito il mio account Yahoo!360"

oppure entra direttamente da qui: http://360.yahoo.com/login.html?.done=ht...

- clicca a destra sul bottone "Get started" (sotto Create your own page). scegli uno Yahoo qualsiasi tipo Yahoo!Canada, perché in italiano non c'è ancora, e clicca sul bottoncino "Go"

-ti viene chiesta conferma di nickname e indirizzo mail, poi clicca "Finished"

-clicca su "Start my page"

-ci sono 3 step (create a nickname, choose a background, interests & favourites): scegli e clicca "Continue"

- a sinistra clicca su "Add a photo"

-sulla pagina Personal photo clicca su "Sfoglia": scegli il file della foto nel tuo PC e clicca apri, quindi clicca "Set as primary" vicino all'immagine che vuoi come avatar (in tutto ne puoi caricare 4) e poi "Save"

- ritorna su "Il mio status" e "Modifica informazioni"

-. sulla pagina di "Modifica il mio profilo" scegli "La mia immagine di Yahoo!360"

- clicca anteprima e poi OK.

Fatto! Poi dovrai avere un po' di pazienza, perché non sempre ti viene visualizzato subito.

-Quando vorrai cambiarla, entra in Il mio status -> Il mio profilo 360 -> My Page (in azzurro in alto a destra) -> Edit personal photo (sulla sinistra sopra la foto) -> Scegli file -> Set as primary -> Save

Per la scritta, e quindi per avere caratteri o segni particolari nel nickname clicca qua:

http://www.fedemarkez.com/msn_messenger

.

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.