Qual è la cosa che sai fare meglio?

hai qualche hobby o un lavoro che sai fare particolarmente bene??

sono un esperto d'immagine, dimmi cosa sai fare e a che livello e vedrò se ho un lavoro per te ;)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La cosa che amo di più è costruire nuovi dispositivi traendo pezzi da altri dispositivi meccanici o elettrici.Ad esempio ho preso il circuito con sensori degli asciugatori delle mani e l'ho collegato ai morsetti di un motorino di avviamento di un motore a scoppio,quindi quando passo la mano sul sensore accendo il motore; oppure ho preso un galleggiante e l'ho inserito in un aquario (dopo aver fatto un piccolo impianto idraulico) e così quando si abbassa il livello dell'acqua il galleggiante si abbassa e apre una valvola che fa entrare acqua,quindi mi fa il rabocco automatico; Un problema che avevo in casa era che: in estate accendo l'area condizionata di notte però metto il timer di spegnimento alle 5:00 del mattino e apro le finestre perchè tanto l'area di fuori è fredda, il problema era che mi scocciavo di alzarmi dal letto e aprire le finestre, allora ho preso un timer un motore elettrico e dei tiranti, ho fatto un impiantuccio e alle 5:00 ho le finestre che si aprono da sole.

Mi piace fare acquari e terrari, (no quelli semplicemente rettangolari messi su un piedistallo ma vi potete vedere anche la tv attraverso o giocare la play. Insomma mi piace inventare. Non conoscete qualche azienda che ricerchi questo tipo di passione?

• 1 decennio fa

a me piace trovare soluzioni per le persone. devi comperare una cosa? ti aiuto a trovare quella migliore per qualita' prezzo. devi fare un viaggio? ti aiuto a cercarne uno per te. ho sistemato mia sorella che cercava una sistemazione in umbria vicino al trasimeno, con vasca idromassaggio, ma non grandissimo perche' il marito odia la confusione. e ho trovato una sturttura che e' la fine del mondo e entrambi ne sono rimasti soddisfattissimi.

• Sono bravissima a non fare niente(livello super esperto) ma mi piace anke disegnare (livello dipende dai punti di vista), leggere fumetti e libri fantasy(livello...) girare su internet (livello intermedio, se cerco una cosa la trovo) ho mooooolta immaginazione

• Anonimo
    1 decennio fa

so stare a letto a piangere giorni interi... che lavoro mi proponi?? collaudare materassi o fazzolettini di carta??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ballare

cucinare

disegnare............

• Anonimo
    1 decennio fa

keeee ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.