Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Devo mandare una lettera romantica però abbastanza lunga .. su che tipo di carta mi consigliate di scrivete ?

ci sono delle carte stampata belle ma allo stesso tempo lunghe ?

potete darmi qualche idea ?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh, la carta più lunga che conosco è quella a modulo continuo: arriva fino a 500 fogli tutti attaccati, per usi normali, ma ce ne sono anche per le stampanti di linea fino, credo, a 2000 fogli formato A3.

    -------------

    Sense of humor zero, e pure permaloso...

    Cmq, prima che ti metti a piangere, in linea di massima il formato è sempre A4 o Letter, per cui hai solo tre possibili scelte: scrivere più fogli su carta da lettere normale, magari decorata - Comprare un foglio di carta da disegno della misura che preferisci (B4 - A3 - A2, ma cominciamo ad andare sull'esagerato) e decorartelo tu a mano, cosa molto carina - Come sopra, ma fartelo decorare con una cornice da una ditta di stampa digitale, sia portando loro un file con il disegno che preferisci, sia facendotelo fare da loro. Per la grammatura della carta non andare oltre gli 80 gr/mq, se no quando la pieghi si rovina. Un'altra cosa carina sarebbe usare, sempre nella misura che preferisci, carta da lucido.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ciao

    prova a fartela da solo come vuoi qui

    http://cartaintestata.iremat.it/carta_da_lettere.p...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Innanzitutto complimenti, ce ne fossero di + di uomini come te!

    E' bellissima la carta di riso, per esempio

    La pergamena è bella ma forse pensandoci bene 1 po' eccentrica... vedi tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la semplicità colpirebbe ancora di più..la parte che deve colpire è ciò che scrivi perciò scrivila in un foglio a righe di quaderno..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    se sei un uomo eviterei cose sdolcinate un foglio bianco o al max su pergamena, ma la devi scrivere a mano in bella calligrafia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Carta profumata, color rosaceo, con cuori come sfondo,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Prendi un rotolo di carta da forno. La sua opacità è di grande effetto pergamena. Consegnala poi sempre arrotolata e fermata con un nastro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.