che smalti per le unghie comprate?

in profumeria costano un pò,mentre nei negozietti cinesi li vendono a 1 euro... ovviamente la qualità sarà molto più scadente, però se li uso soltanto poche volte mi sembrerebbe uno spreco pagarli di più!!

Aggiornamento:

il problema è che prima di comprare uno smalto dovrei provarlo, ma non è che si può sempre!! ho sempre comprato quelli della layla, anche i colori più strani, che però ho messo un paio di volte e ora sono lì a seccarsi!

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Dipende dallo smalto, i colori che uso di solito sono il bianco perlato, trasparente e rosa perlato per cui li compro di marca magari Layla come te. Si è vero che si seccano subito ma tu aggiungi un pochino di acetone (solo qualche goccia neh :P) e agita per bene e vedrai che torneranno come nuovi.

Uso anche altri colori come il blu scuro, viola, rosso sangue, nero, ecc ecc, dipende dall'umore che ho in quel momento, pero' di spendere molti soldi magari per usarli una volta o due non mi va per cui ripiego su Kiko o da H&M.

Ciaoo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

CIAO TI CONSIGLIO UN NEGOZIO DI MAKE UP FAVOLOSO CON QUALITA PREZZO STREPITOSA IO COMPRO TUTTO LI...

http://kiko.it/IT/Home.aspx

cerca quin il negozio vicino a te KIKO veramente bello!!

• 1 decennio fa

I colori che vanno tipo solo quest'anno li compro alla fiera nelle bancarelle,mentre quelli perenni ovvero il rosa,il marrone,il trasparente,il grigio perla,ecc.ecc. li prendo in profumeria o dalla mia estetista.

• Anonimo
    1 decennio fa

io li compro nei negozi cinesi xke de spende 5-7 euro x uno smalto n me va..cmq nn è vero che nn sono buoni quelli da 1 euro io sono una vita che li uso e mi ci sn trovata sempre bene.ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • aisha
    Lv 5
    1 decennio fa

No, io cinese no, mai soprattutto x questi prodotti ke kissa ke hanno dentro, magari sn acidi o dannosi...nn ti conviene proprio, te ne compri uno ma buono!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

• 1 decennio fa

nn prendere quelli cinesi, se vuoi risparmiare vai da kiko, ce ne sn di tutti i colori e anche tipo con i glitter, costano 1,50 o 3 euro e sn abbastanza buoni, certo il top del top è chanel

• 1 decennio fa

Hai ragione! nelle profumerie costano troppo!....però dai dal cinese no!sono scadenti, ti rovinano l'unghia e dopo una volta ke li metti seccano!io ti consiglio di comprare gli smalti dall'AVON. Se hai una amica o conoscente rappresentante AVON chiedi e ti saprà consigliare. I prodotti non costano molto (uno smalto lo paghi ad esempio dai 4 ai 5 euro) e sono di ottima qualità.

ciaooo

• 1 decennio fa

io ho ovviato il problema, prendendo smalti super economici, ma la base ottima.Deborah, nivea, ecc.

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo compro alla KIKO..sn buonissimi!!*-* un kissholo

• 1 decennio fa

io li compro da kiko!!! costano solo 1 euro e 50 e sono buonissimi e sono anke + belli di quelli delle profumerie...non so di dove sei xò puoi vedere su internet se c'è qualke negozio kiko vicino da te...

io ci compro tutte le cose che mi servono per truccarmi... è una marca italiana e si sta espandendo adesso vedrai che tra un po si troverà ovunque ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.