promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

problemi di linea internet con psp?

ho comprato la psp da 2/3 mesi e nn riesco a conetterla con il modem.

premetto che ho un modem di ultima genereazione comprato 2 mesi fa con wi-fi e altre cavolate ke nn miricordoil problema è ke quando cerco di conettermi a internet mi dice che l'interuttore wlan nn è acceso datemi risopste esaurienti vi prego

devo posso trovare gli ultimi aggiornamenti mi hanno detto ke li si trova sul sito plsystation li ho trovati e scricati e poi però nn so su ke cartella li devo mettere nella psp e sopratutto come faccio ad avviare l'aggiornamento tramite la psp

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Significa che il tuo interruttore WLAN non é acceso: l'interruttore dovrebbe essere in alto (vicino alla porta USB ) con scritto WLAN-->.

Adesso tu devi spostare l'interruttore a destra per accenderlo e così ti puoi connettere.

Per l'aggiornamento dovresti andare su Aggiornamento di Rete nel menu impostazioni e tramite una connessione internet puoi trovare l'aggiornamento più recente (in questo caso 5.00) e lo installi. Sul sito PlayStation c'é scritto che puoi scaricarlo on-line oppure con la PSP. Io ho aggiornato la mia PSP con questo modo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.