light
Lv 5
light ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Mi devo scusare con tutti voi!!!?

Devo chiedere scusa a chi ha risposto alla mia ultima domanda.Vi scrivevo di Shadow e della sua morte, del mio dolore e della mia difficoltà nel riprendere la vita!

Vi chiedo umilmente scusa perché ho letto le vostre risposte solo adesso!Non sono riuscita a leggere fino adesso niente...sono un po fuggita dal mondo reale.Io e LIGHT.

Vi ringrazio di cuore per il vostro affetto per le vostre parole!

Grazie a tutti voi!

Un abbraccio grande a chi ha perso l' amico e mi ha scritto con il cuore in mano, grazie a chi mi ha capita .

Grazie anche per aver capito il mio silenzio di questi giorni...ma stavo tropo male!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

chi ti ha risposto con affetto e con il cuore in mano, nn aspettava le tue scuse sicuramente, il fuggire dalla realtà è spesso un modo per tamponare il dolore e l'amarezza che si prova.... io vorrei proprio viverci lontano da questa realtà.....

spero che un po la volta tu riesca a farti forza e continuare a sopravvivere in questa vita .... sicuramente con shadow nel cuore ....

un abbraccio forte forte

• 1 decennio fa

non devi chiedere scusa. ti capisco... ed è giusto che ognuno di noi prenda il suo tempo per accettare la cosa....o almeno per provare ad accettarlo... una carezza al tuo bellissimo shadow

• 1 decennio fa

non devi scusarti, hai tutto il mio affetto e la mia comprensione!

e se vuoi parlare mi trovi

ciao cara

• Non ti devi scusare di niente.

Un abbraccio!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Beh ,provo compassione per te e hai ragione.Ti capisco anche da quando sono morti i miei pesci è cosi.Mi sento mal,ma poco(Non perchè non mi piascciano)Perchè so che vivranno sempre dentro di me e saranno felici.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ti devi assolutamente scusare.........cerca solo di tirarti su e ricordare il tuo amico peloso solo per l'amore e le risate che ti ha donato.

Ti sono veramente vicina, un abbraccio.

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti devi scusare, anzi...spero che tu abbia trovato un po' di conforto!!!!!!

purtroppo a volte succedono brutte cose e ci si chiede "perchè proprio a me?"...non lo so...ma grazie al cielo ci sono tante cose x cui si evita di buttarsi giù!

pensa alle cose belle e a tutti coloro che ti vogliono bene!

e che la vita ti sorrida!

un bacio

• 1 decennio fa

Io non avevo scritto, apprendo solo adesso.

Mi dispiace per il tuo amico.

Un abbraccio

• 1 decennio fa

........

sono stata molto assente da answer per un bel pò..poi sono tornata ma non ho più risposto a domande, più che altro ne ho fatte e basta....non ho saputo della morte di Shadow, l'ho letto solo ora...mi dispiace terribilmente perchè, anke se non ti conosco, da come parlavi dei tuoi amati cani si capiva che volevi loro un bene dell'anima. Non so di preciso quel che dirti, so solo che perdere un amico così fedele non è facile. Ma hai ancora Light, concentrati su quegli occhioni dolci che ti chiedono amore. forza. ce la puoi fare.

un abbraccio,

Lucia

• Anonimo
    1 decennio fa

ti sono vicina...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.