Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

blush e fard...differenza?

ho 2 domande...

1) CHE DIFFERENZA C'E TRA IL BLUSH E IL FARD?

2) QUAL E IL MODO PER APPLICARLI CORRETTAMENTE?

graziee!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    blush o fard sono esattamente la stessa cosa

    per applicarli ti serve un pennellone, vai su www.youtube.com

    scrivi make up tutorials clio blush e ti insegna lei come metterlo... fidati è bravissima... è un mese che guardo i suoi tutorials e il mio trucco è migliorato totalmente, mi dura anche tutta la giornata!!

    questo è il video: http://it.youtube.com/watch?v=8hH76gcIxPs

    @mimma, fidati il blush è esattamente il fard... in molte trousse che ho c è sia il fondotinta (scritto fonfìdution) e il fard (scritto blush)

    via un pò in giro ad informarti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kikka!
    Lv 4
    1 decennio fa

    Ciao Aly! Guarda, tra Blush e Fard non c'è nessuna differenza, servono entrambi per dare, non so come dire, un aspetto "sano" al tuo viso. Anche io ti consiglio di vedere i tutorials su youtube di Clio, è una ragazza davvero molto brava e spiega in modo facile e dettagliato tutti i movimenti giusti, ti lascio comunque il link: http://it.youtube.com/watch?v=8hH76gcIxPs. Spero di averti aiutata, baci^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono la stessa cosa!

    prendi un pennellone, ruotalo nel fard sorridi e sfumalo dagli zigomi alle orecchie:) è molto semplice baci!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non è vero che il fard è liquido!!!

    COSA SONO:

    -Allora il FARD è quello che si mette sulle guance per dare un po di colore ed è sempre in polvere.

    -Il BLUSH è il fondotinta che puo essere o liquido o in polvere...!

    APPLICAZIONE:

    -FARD: Dato ke è semre in polvere lo applichi o con l'apposito pennello o con la spugnetta ma solo sulle guance

    -BLUSH: Si mette su tutto il viso di solito se hai imperfezioni... e si applica quello sia quello liquido sia in polvere con la spugnetta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.