Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 1 decennio fa

30 g di proteine in polvere equivalgono ad 1 cucchiaio da cucina ? ciao?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    No di meno

  • 1 decennio fa

    compera una bilancina elettronica(ce ne sono anche da 10 euroi negli ipermercati) e pesale

  • 1 decennio fa

    ti sembra una domanda da wrestling?

  • Roby
    Lv 6
    1 decennio fa

    cosa centra con il wrestling???Comunque mi sembra di si

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    un cucchiaio da cucina forse è solo la metà di 30 gr., almeno per la prima volta pesa quanti cucchiai servono per arrivare a 30 così le volte successive già sai quanti ne devi mettere

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dovresti pesare un cucchiaio da cucina.

    Cmq il cucchiaio non è precisissimo, ma mi sembra che possa andare.

    Se anche ne prendi qualche g di più non penso faccia nulla.

    Ma con la scatola di proteine non ti hanno dato un misurino? di solito c'è.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mi sembra di si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.