Paolo P ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

10 punti sicuramente!!!!!!1!aiutatemi per favore, sto male!!!!?

Ditemi ke posso fare!ILa mia ragazza ha detto ke vorrebbe la fedina come regalo per un anno,la pure scelta e io ho detto ok prendo quella!il giorno dopo lo ha detto all amica a scuola e lei le ha detto ke quella fedina nn si fa a un anno, ma a un anno si fanno le fedine(2)(quindi devono essere uguali e io mica posso mettermi quella con il diamante?)allora ho detto vabbene allora quello li te lo faccio successivamente(lei ha capito ke ho detto dopo esserci sposati, anke se nn e vero ke lo detto)....il giorno dopo lei si e arrabbitata e nn mi parlava, nn voleva dirmi nulla,,,,dopo vari tentativi di farle sputare il rospo e ke lei mi ha confessato ke lei era arrabbiata perke credeva ke io volevo fargli quel anello dopo esserci sposati...ho detto ke nn era vero e ke glielo avrei fatto lo stesso come regalo, anke se a un anno ci saremo fatti le fedine...lei ha detto ke nn lo voleva piu e io ho attaccato a dire tu sei pazza, ke

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bella mossa... dirle tu sei pazza intendo, hai incrinato il tuo rapporto (come se non lo fosse) ed ora è in crisi, hai perso 2 piccioni con un fava, cioè hai perso la fedina (cs meno importante) e la tua fidanzata, non so che dirti, prova ad inginocchiarti e supplicala con in mano dei bei fiori e spera che sia comprensiva...

Fonte/i: niente è reale, tutto è lecito
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma secondo te dopo una giornata di scuola ho voglia di leggere tutta la tua domanda??

• 1 decennio fa

scusa se te lo dico ma è una un bel pò superficiale e materialista!!!non starci male!!!che te ne frega!!!

• 1 decennio fa

senti fagli il regalo che ti senti l'importante sia fatto con il cuore non ci sono regole sul tipo di regalo in base all'anniversario se ti ama apprezzerà sicuramente qualsiasi cosa tu le prenda fidati!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

O mio Dio qnt annai ha? 2o3?

• 1 decennio fa

i regali sn l'ultima cosa nel rapporto tra 2 xsone ke si amano veramnt!!!... io ed il mio ragazzo pensiamo soprattt a stare assieme e a goderci i nx momenti nel migliore modo possibile facendoci tnt coccole... i regali vengono dp.. nn pensi ke la tua morosa sia un pò troppo materialista????...

• 1 decennio fa

siete un po in anticipo sulle fedine se litigate ankora per queste cose.....cmq basta spiegarti con lei e tutto si risolve

• Anonimo
    1 decennio fa

Un consiglio...Il mio ragazzo mi ha regalato un anello col diamante per l'anno e non le fedine,quaindi non è un obbligo!!! Le fedine potete farle per un anno e mezzo magari o per i due...ma se proprio vuoi fargliele ora le fedine ti consiglio di puntare sul suo compleanno o su natale per l'anello

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao.. bhe io leggendo la tua soria ho capito una cosa che a te interessa tantissimo me a lei interessa solo l'anello o comunque le cose materiali che in un rapporto è ciò che conta di meno!

Devi fargli capire che tu non intendevi sopo il matrimonio e se non lo capisce posso dirti apertamente che è solamente una bambina! una stupida bambina!

Buona fortuna.. bacio!

• Anonimo
    1 decennio fa

MA LASCIALA PERDERE..è una bambina materialista e basa..nn gliene frega nulla di te..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.