Duplicato chiavi info?

Dove e quanto tempo ci vuole per farsi fare un duplicato delle chiavi ??

E quanto viene??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le chiavi si duplicano in ferramenta specializzate (hanno un assortimento ed un servizio che spesso manca in altri centri). Il tempo di duplicazione può essere anche di 30 secondi per una chiave per cilindro normale, con un costo generalmente inferiore ai 2 euro. Per le chiavi a doppia mappa o pompa (quelle grosse, in voga qualche anno fa), occorrono 5-10 minuti ed il prezzo supera i 6 euro.

    Per le chiavi di ultima generazione, quelle punzonate e chiamate "europee", il costo supera sempre i 10 euro.

    Per le chiavi normali, quelle più comuni, vi sono poi modelli colorati (alluminio, testa colorata, gommata), oppure tutte decorate con animali, fiori ecc. (costo circa 3 euro).

    Fonte/i: Sono un duplicatore
  • Klaus
    Lv 4
    1 decennio fa

    te la duplicano sul momento...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci vogliono 2 minuti (nn in senso letterale ma cmq c vuole poco)

    e il costo dipende dal tipo di chiave che tu hai

    kiss kiss

  • oh dea
    Lv 5
    1 decennio fa

    vai in ferramenta qualche minuto io dopo 18anni che ho la casa x la porta blindata mi hanno detto che non si poteva fare la copia invece me l'hanno fatta a 8euro ma è una chiave particolare la tua non so

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Negozi di ferramenta, supermercati. Da 1,5 2 euro x chiavi semplici a 10 x chiavi Yale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.