Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

kodor ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

La prima volta che si esce con una ragazza,dove si potrebbe andare?

13 risposte

Classificazione
  • Ida
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a bere una bella tazza di cioccolata calda o in gelateria

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao bello!

Beh i posti sono tanti: una passeggiata in centro città, una pizza in un buon locale, un giro al museo. Fa sempre bene confrontare i propri interessi ed aiuta a conoscersi meglio.

Ho letto in un libro di psicologia che, specie se la ragazza è timorosa, un modo affidabile e carino di dare il primo appuntamento è andare in un cinema a vedere un bel film: è un posto sicuro perché non siete da soli, ma siete al buio, quindi potete stringervi la mano se vi viene un momento di dolcezza.

Fatti venire delle belle idee, se hai entusiasmo di fare qualcosa mostralo e poi tutto verrà naturale. Un appuntamento amoroso mica è un esame universitario.

Falla stare bene e stai bene anche tu, se vi state dando un appuntamento l'occasione è buona, e tu sembri avere voglia di ottima compagnia.

Certo, una cosa saggia è evitare di essere troppo appiccicosi, bisognosi di amore o al contrario troppo distaccati. La via della saggezza è sempre lineare!

in bocca al lupo!

Claudio

• 1 decennio fa

a pomiciare

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dalla tua e dalla sua età... Io e il mio ragazzo al prima volta che siamo usciti siamo andati a fare una passeggiata sul mare (eravamo a Rimini) e dopo in un pub carino,senza troppa gente...lui aveva 19 anni e io 16 però...

A seconda dell'età vai in posti diversi...e anche a seconda della città... Io abito a reggio emilia e quando ero piccola e uscivo con un ragazzo andavamo al parco pubblico e poi a prendere un gelato in piazza...se invece sei un pò più grande la puoi invitare a pranzo dopo scuola o a cena... Dipende tutto da te...da come sei,cosa ti piace,dove abiti...

Non ci sono regole ^^...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hihihhi...be a prendere una pizza in una pizzeria un gelato e poi in un posticino solo x voi koì da sbaciukkiarvi!!!

• 1 decennio fa

ovunque..basta non metterla mai in inbarazzo..e mai bisogna essere noiosi..

• Anonimo
    1 decennio fa

a bere 1 caffè al bar

• 1 decennio fa

Dipende che tipo di ragazza è.

Io per esempio vivendo a Roma la porterei in un posto dove si vede tutta la città, ma che allo stesso tempo sia anche "appartato", tipo il tetto di un palazzo o un attico, alle ragazze piace... Magari due birrette e poi si parla tutta la sera. Poi se si vuole si può prolungare la serata....Ben venga! Ma se la tipa è più "di classe" portala in un posto chic....Ma non sarebbe la stessa atmosfera...

• 1 decennio fa

Ti consiglio di portarla in un luogo ove sia possibile chiacchierare, le ragazze al primo appuntamento cercano di approfondire la conoscenza, quindi cerca di evitare cinema e discoteche.

• Anonimo
    1 decennio fa

In un bar o pub...Non siete soli ne in un posto che potrebbe creare disagio...fate due chiacchere mentre bevete qualcosa...e tanto se poi volete stare soli potete pure andare via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.