promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto!!! sono disperata! come faccio a schiarire e a coprire i capelli bianchi?

Sono castana chiara ma con tanti bianchi alle tempie e in corona.Di solito a casa uso il superschiarente 900 di majiblond A 3O volumi, ma i bianchi non si mascherano :( Che posso fare?? usare una tinta 8 con 20 vol solo sui bianchi per 10 min prima e poi usare il superschiarente su tutto? oppure schiarire e passare dopo alle tempie la tinta pura (un 8)?? Aiutatemi perchè al momento non ho soldi per andare dal parrucchiere e mi devo arranggiare a casa per risparmiare un po

ho provato a usare il 830 a 30 volumi ma mi viene un color topo che odio e mi prende la depressione!!!!!!!!!GRAZIE MILLE!!!!!!!!!

Aggiornamento:

vorrei continuare a essere bionda...è il colore che mi valorizza di piu avendo la pelle chiara e gli occhi castani

Aggiornamento 2:

e ho gia detto che l'830 mi fa un colore grigiotopo...c'è qualche parucchiera gentile che mi da un consiglio???o magari un parrucchiere uomo, che così mi sento coccolata :)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il majiblond è un super schiarente e quindi nn copre i capelli bianchi... i colori dell'oreal schiariscono fino a 3 toni prova usando solo l'8 a 30 volumi ti copre i capelli bianchi e schiarisce i tuoi naturali... ciao ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

FATTI BRUNA...COPRI TUTTO CON UN SOLO GESTO...!!!!

• 1 decennio fa

ma se punti su un castano cioccolato cosi risolvi il problema del tutto?cmq per risparmiare rivenditore di parrucchieri compri le tinte (sono quelle nei tubetti tipo dentrificio)sono fantastiche e costano poco!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.