Revan X ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma a voi donne, fà piacere se il vostro uomo vi annusa le pantofole?

Aggiornamento:

A me piace un casino l'odore delle pantofoline delle donne.

Non sò come mai, ma sono fatto così...

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non ho problemi se lo facesse .... non lo ha mai fatto ma a volte quando facciamo l'amore mi s u c c h i a le dita dei piedi....

    kis kis ^_^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no perché poi devo rianimarlo.

  • 1 decennio fa

    Forse lo fa x ridere :) poi succede come la pubblicità della geox??

  • per me nn ci sn problemi..basta che nn svenga che poi resto da sola...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    è meglio di no povero sviene

  • 1 decennio fa

    Per ricadere sempre ai suoi piedi!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    -5 tu

    +2 io

  • 1 decennio fa

    Ma anche i cani scrivono su answers?

  • 1 decennio fa

    ma che domanda è?? certo che no...se il mio raga facesse una cosa del genere lo prenderei x matto hihihi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.