come si chiama il film dove c'è la mamma di un bambino che si innamora del prof di scienze sociali del figlio ?

e poi il bambino muore??

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un sogno per domani

    il bambino è lo stesso del sesto senso

    si il bambino muore ..ad ucciderlo un altro bambino con un coltello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un sogno per domani ciao:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un sogno x dmn si kiama bellissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    "Un sogno per domani"!BELLISSIMO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    un sogno per domani. L'attore che interpreta il bambino è Haley joel osment. Bellissimo film

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il buio e notte bel film

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mai visto mi dispiace......

    Ciao Lory

    Mi aiuti???????? Grazie

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    edse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'ho visto ma nn ricordo il nome ç_ç

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.