Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sweet nurse.. ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

mi date un semplice consiglio??.....?

stasera vorrei cenare con insalata,carote e pensavo di mangiare 1 uovo sodo..oppure in camicia..2 uova sono troppo secondo voi' x 1dieta?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

makkè due uova nn sn x niente tante!!ansi!! apportano esattamente a 132 calorie...l'ho letto sulla confezione delle uova!! quindi mangia mangia...basta ke nn sn fritte!!io di siloto le faccio senza olio sulla padella antiaderente!! vengono buonissime e nn sn x niente grasse....e poi la nutrizionista mi ha detto ke di uova ne vanno mangiate almeno 4 alla settimana!!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me 2 sono troppe se le mangi a cena xke poi dormi e nn consumi qnd fattene uno sodo è meno calorico

• Nella mia dieta le uova erano 1 e mezze. Ovvero 2 albumi e un tuorlo. In ogni caso se il tuo pranzo è stato diciamo "povero" due uova non fanno di certo male!

• Anonimo
    1 decennio fa

se le fai sode vanno bene due

se fritte portano più grassi e allora meglio una!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dipèende dal tipo di dieta. Se non devi preoccuparti di colesterolo e di trigliceridi allora eviterei l'uovo aggiuntivo. Ricordiamoci però che la dieta dev'essere accompagnata ad un'attività fisica adeguata. Non mangiare e stare in poltrona serve a poco...

• Anonimo
    1 decennio fa

no sono perfette!

• Anonimo
    1 decennio fa

No, in una dieta consigliano di mangiare 2 uova.

• Anonimo
    1 decennio fa

sekondo me nn sn trp...

e kmq...dieta nn signifika nn mangiare...

dv mangiare...ma di meno...e kmq dv fare tantooooooo sport!

anke se 1risp delle migliori spero di esserti stata utile!

• Anonimo
    1 decennio fa

2 uova alla settimana sono ottime!

una è troppo poca!

magari mangiale non insieme ma in 2 gg diversi!

• 1 decennio fa

Ciao..No due vanno bene per una persona un uovo e troppo poco..

Non fare troppa dieta mi raccomando,se no la salute si rovina..

un kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.