curiosità sui rasoi usa e getta...?

nn sono mai riuscita a capire xkè s kiamano usa e getta se si possono usare x più volte...voi in genere x qnt tempo li usate??..o meglio x qnt tempo è consigliabile usarli??

grazie =)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    fin quando tagliano...

    si chiamano cosi perchè nn hanno la testina intercambiabile, e dopo un paio di volte le lame si consumano e sei costretta a buttarli..

    li uso anche una decina di volte, fin quando vedo che con una passata leva tutti i peli...quando inizia a dare "squilibri" lo butto subito, tanto costano poco e a casa ne ho sempre molti...

    baci

    Fonte/i: dubbio sul COGNOME...mi aiuti? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma hai il santo silk epil!! USALOOO!!! =)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Molto dipende per cosa usi i rasoi e con che frequenza. Possono durare parecchio. Ora uso quello con la batteria che è vibrante..........per mio conto è favoloso.!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io le ho usate x un pò ma è sempre meglio fare la ceretta cmq li tenevo fino a quando mi accorgevo ke nn tagliavano +..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • w la ceretta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.