Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Sto prendendo delle compresse di ferro e i denti vanno macchiandosi: Cosa posso fare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova ad usare dentifrici sbiancanti come quelli al bicarbonato... lavali spesso e non incarare la dosa di macchianti cm caffè, liquirizia...

  • 1 decennio fa

    ankiO.stO.prendendO.delle.cOmpresse.di.

    ferrO..ma.nOn.mi.si.makkianO.i.denti..

    ..mi.dispiace..nOn.sO.cs.pOssa.essere

    ..ciau.bacini!^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bo, nn so aiutarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.