PHEOBE IS BACK ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

abiti ancora in quella terrazza con vista sui tetti dei tuoi desideri?

hai sempre in soffitta quel quadro che invecchia e tu resti com'eri??si affaccia a guardarti il tramonto quando esci la sera??e ti si vede annaffiare con cura gli amori di ieri??

Aggiornamento:

che meraviglia Rocco jr.....

Aggiornamento 2:

grazie you...sei dolcissima

Aggiornamento 3:

grazie you...sei dolcissima

Aggiornamento 4:

che belle risposte ragazzi...mi commuovo...grazie!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

-impronta d'acqua-

sole sbiado,

l'autunno mostra il suo pianto,

luccica l'erba mantida

di fioriti ricordi pregna.

s'alza la nebbia al mattino

e appare tutto il vuoto che resta.

sterile,

senza vita.

nulla di ciò che è stato,

nulla di quel che sarà.

-senza fine-

...e non serve dire basta,

e non basta chiedere scusa,

e non scusa dire ho sbagliato,

e ho sbagliato a credere,

e ho creduto che avrei perso,

e ho perso un passo,

e ho un passo da recuperare,

e ho da recuperare un domani,

e ho un domani da trovare,

e ho da trovare il coraggio,

e ho il coraggio che non serve...

...

:)be happy!

baci&coccole

• sulla mia terrazza arrivano sempre colombe,

il quadro è rimasto nel mio cuore,

e le rughe segnano ora la mia fronte!

gli amori di ieri sono sfumati,

ma nel mio cuore ci sta sempre l'alba!

Buona vita dolce sinfonia vocale e umana!

http://it.youtube.com/watch?v=5JVUybBT4sw

josi

• 1 decennio fa

La terrazza è sempre lì...i tetti sono ancora pieni di desideri...sono io che sono cambiata ma ogni tanto ci ritorno cercando di avere entusiasmo degli anni passati mentre la soffitta l'ho svuotata quel quadro l'ho gettato perché voglio vedermi invecchiare...ogni piccola ruga rappresenterà un anno in più...il tempo che passa.

• 1 decennio fa

No ora abito in una casina con vista sul giardino dei miei desideri,dove colori e profumi di si uniscono in una danza per rendere omaggio alla vita e all'amore che ho per la natura....bacione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il terremoto di qualche anno fa mi ha buttato in mezzo a una strada, altro che soffitta!

• 1 decennio fa

ci abita ancora l'anima dei miei ricordi su quella terrazza, ci va a prendere il sole tutte le volte che ha bisogno di scaldarsi.

• Dora
    Lv 5
    1 decennio fa

Cara Phoebe..io avevo davvero un bilocale con la terrazza e la vista di cui godevo era già la realizzazione dei miei desideri...voleva dire essere in quel luogo che amavo, a vivere una vita nuova..E i tramonti sul mare erano i più belli che avessi mai visto e che forse vedrò mai..ogni sera diversi, ogni sera mi lasciavano a bocca aperta, spettacolo sempre sorprendente... Gli amori di ieri? A volte fanno ancora male..da certi continuo a trarre insegnamenti..ma non li chiudo in una serra.. Amore è libertà e..chissà in quali giardini fioriscono, adesso! Il ritratto c'è..si..speriamo che continui ad invecchiare al posto mio..per ora non me ne lamento.. ma non gli affido altro..tengo per me pregi e difetti, vivo così.. anche lontana dalla mia terrazza sul mare....Però che nostalgia! Soprattutto dei tramonti...

• Adry
    Lv 4
    1 decennio fa

Si, vi abito ancora, non l'ho mai chiusa definitivamente!! La chiave è sotto lo zerbino e serve anche ai miei amici ed alle persone che mi vogliono bene ad entrare quando hanno bisogno di rivestirsi di ricordi, speranze e desideri...un baciotto ed un sorriso

• Jonida
    Lv 4
    1 decennio fa

No tanto, mi sn persa nella vita.

• 1 decennio fa

si.. abito sempre su quella terrazza che non lascerò mai.. perchè è tutto il mio mondo.. in qualche modo è qualcosa che mi riguarda in tutto.. amori amicizia.. e tutto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.