Amore,Dolori, e sospiri!!?

Salve a tutti,

Ho un problema con la mia ragazza, ed ho un disperato bisogno di un suggerimento e/o aiuto.

Sto con una ragazza da circa 2 anni.

Io ho 32anni lei 29 anni lavoriamo entrambi e viviamo nello stesso paese ma non ancora nello stesso appartamento.

Il problema e' il seguente; a lei piace molto PARTIRE (perche di questo si tratta) per andare a trovare le sue amiche; tra vacanze, matrimoni, compleanni, weekend etc c'e' sempre una scusa per andarle a trovare (meno male che non capita spesso), lei mi invita sempre, ma purtroppo per diversi motivi io non sempre riesco a seguirla.

Quindi capita che io rimango da solo il weekend e/o in altri periodi e lei e' in giro con le sue amiche.

Io non mi sono mai comportato come lei e sinceramente non mi troverei a mio agio a stare con i miei amici sapendo che lei e' sola a casa.

Lei cmq mi dice che se io voglio posso farlo e per lei non e' un problema. (sembra strano ma e quello che lei mi dice sempre!) peccato che non ho amici in giro per l’Italia!!

Non vorrei nemmeno metterle le catene ma credo che dopo 18 mesi di relazione sia un po’ prestino per concedersi questi lussi, diciamo che vedo queste cosa piu’ normale per una coppia che ha gia’ 5-8 anni di relazione?

Ne abbiamo gia parlato spesso, e lei non vuole rinunciare le sue amiche sono molto importanti e quindi non cede! Che devo fare??

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

lasciala fare..secondo me è normale..e comincia a coltivare anche tu le tue amicizie..anche se sono vicine a te.

magari se passi un weekend da solo mentre lei è dalle sue amiche approfittane per organizzare qualcosa con i tuoi amici..non fare in modo di porle vincoli..sicuramente non ti tradirà..e cmq devi aver fiducia in lei.

ho avuto una storia sterile dal punto di vista delle amicizie..mi sono completamente privata di tutti i miei amici..e pensavo che per amore l'avesse fatto anche lui..ora che ci siamo lasciati è venuto fuori che io sono rimasta sola e che lui per 2 anni mi ha sempre mentito..dicendomi che non vedeva gli amici mentre 3 sere a settimana usciva..e quindi lui i suoi amici li ha ancora.

cercate quindi di porvi vincoli ma nel limite dell'accettabile..se lei nn vuole rinunciare alle sue amiche è giusto che continui a frequentarle!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.