Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaItalia - Altre città · 1 decennio fa

dove posso trovare a bergamo stivali in gomma simpatici?

non per bambini, taglia 38/39 ma coloratissimi.....

2 risposte

Classificazione
  • Monica
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    a bergamo non so, puoi provare all' oriocenter, oppure ad albino, al punto scarpe...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.