Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

rondini tattoo!!!!!!!!!?

oltre a due rondini una di fronte all'altra cosa aggiungereste a questo tattoo? un simbolo al centro tra le due?^ quale? una frase? quale?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho proprio 2 rondini old school meravigliose su un fianco....un simbolo aggiuntivo dipende dal significato che hanno x te....puoi mettere

un cielo stellato

o una nuvola strana

o una spirale

o come me

dadi

diamanti

e corone

che comunque legano molto con le rondini anche

delle cigliegie

direi che ti puoi sbizzarrire alla grande....con lo stile old school ci metti dentro un sacco di cose....tutte bellissime.

adoro le rondini ne ho già 2 ma sto meditando di tatuarne altre.....troppo belle

• danji
    Lv 4
    1 decennio fa

un nome di qualcuno non te lo consiglio...

sono bellissime anche le rondini da sole, se proprio vuoi aggiungere qualcosa scrivi una parola o frase che ti rappresenta o che ha un significato molto importante per la tua vita.

• Anonimo
    1 decennio fa

Potresti mettere una stellina o un cuore avvolto dalla pergamena con il nome di qualcuno o qualcosa di importante per te....

per farti qualche idea: (anche se nn centrano con le idee che ti ho dato sopra =)

http://farm1.static.flickr.com/116/277962214_3adc4...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.