Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportMotociclismo · 1 decennio fa

Perche' i campioni di MOTOCICLISMO giocano tutti a fare gli " SCOPPIATI-DEVASTATI " ?

In fin dei conti con la barca di milioni che guadagnano non dovrebberp essere poi tanto infelici o disurbati......

Fra donne , soldi , fama e successo non credo si viva poi cosi' male.....

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hai ragione, però ci sono anche quelli seri, magari un po' nelle retrovie, ma ci sono.

Una volta c' era Graziano Rossi (padre di Valentino) che girava per i box con una gallina al guinzaglio, faceva passate a 200 km(h davanti al traguardo per divertimento durante la gara, ma era fermo come un sasso (nel senso che non andava una seg.a) e c' era Lawson che era una gran signore, riservato, signorile, ma pluri campione del mondo, per non parlare di Raney o Doohan.

Oggi c'è Stoner che è un vero principino, sia di modi che di pulizia di viso e di atteggiamenti, ma quello che attira l'attenzione è Rossi, che fa il co.glione e va anche forte. quell'anno che Stoner o Hayden l'hanno bastonato faceva meno il fenomeno.

Io sono sempre per la vecchia guardia, per il pilota come esempio di uomo che addomestica le donne e la moto, che mangia velocità e curve come un leone, magari lo trovi la notte in qualche night con un paio di tr.oie sulle ginocchia e la mattina però lo vedi sempre pronto ad allenarsi in pista.

:)

Fonte/i: milioni di km su due ruote, specialmente nei circuiti, da fuori e in rpima linea, a strusciare gli slider sui cordoli...mmm...meglio di tro.bare:)
  • 1 decennio fa

semplice, se non sei matto non vai a 300 all'ora su un trabiccolo a 2 ruote!

• Anonimo
    1 decennio fa

è tutta coreografia...

il pubblico vuole quello...

e quello, loro, gli danno...

richiesta-offerta... (legge di mercato)

• Anonimo
    1 decennio fa

Sempre meglio che essere degli ******* come i piloti in F1

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mi dici chi ha detto di essere infelice e sfortunato?!

• ester
    Lv 4
    1 decennio fa

infelici e disturbati?

ma chi??

• Perchè...chi di loro si ritiene infelice o sfortunato?!

• 1 decennio fa

non lo so... so solo che vorrei stare al loro posto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.