Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
ho preso il virus ACT ALERT.exe è possibile che mi abbia cancellato tutti i file-immagine della mia fotocamera?
archiviati già da anni e cancellati sia dal disco rigido interno e anche dal disco esterno dove avevo archiviato una copia.
aggiungo che non c'è più il collegamento al pannello di controllo e per dei programmi mi si dice che sono attivate delle restrizioni (quando clicco su Ripristino configurazione di sistema che è disattivato)
2 risposte
- ☆stellininaLv 51 decennio faRisposta preferita
actaler.exe più precisamente è un spyware ,... nn credo abbia influenzato il sistema a tal punto...però sempre è possibile ....leggi qua... baci
- grisugoLv 61 decennio fa
ciao,tutto è possibile... scollega il disco esterno(non farlo più lavorare)
poi rimosso il virus,puoi analizzare con software appositi per il recupero dei dati cancellati o formattati(tipo get data bak)che recuperano tutto se non è stato sovrascritto....(per questo motivo ti ho detto di non far lavorare l'H.D. esterno)
una bella pulizia,non necessariamente format,poi provi nel recupero...
hai provato a usare il cerca di windows selezionando nei parametri per la ricerca di controllare anche nei file nascosti,ecc.ecc.???
ciao