Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Afterhours, il mio gruppo preferito!?

C'è qualcuno tra di voi che li apprezza? Quali le canzone preferite? Li avete già visti live? E andrete a vederli nel prossimo tour autunnale? Io potrò finalmente rivederli, a Milano il 20 dicembre!! =D

Aggiornamento:

@della184: anche io ADORO strategie!!! Però mi sa che dovremo scordarci di sentirla live..Un mio amico, dopo un concerto degli Afterhours, ha chiesto ad Agnelli come mai non la suonano mai e lui: ehh non ne abbiamo voglia..E questa risposta non sembra prevedesse un ritorno di fiamma in un futuro prossimo :(

p.s. ma la mia canzone preferita di sempre è e sempre sarà VARANASI BABY!!! =D

Aggiornamento 2:

@Was hast du gesagt?!: effettivamente anche a me "I Milanesi..." ha un pò deluso..poi va be qualche canzone la sto rivalutando eh (si veda: E' solo febbre, Pochi istanti nella lavatrice, I milanesi ammazzano il sabato, orchi e streghe sono solo e poche altre..). Di sicuro non è questo però il mio album preferito!

Aggiornamento 3:

@Fedebosca: per me è tutto vero asd Per sentito dire so che Agnelli ha un bel caratterino, gli da pure fastidio che il pubblico faccia i cori sulle canzoni!!!

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Finalmente qualcuno che li ascolta!!! Adoro Manuel! è bravissimo ed ha una voce unica! Non ho una canzone preferita... Come si fa a scegliere??? Te ne dico un po'... Plastilina, Mio fratello è figlio unico, Strategie, Hai paura del buio?, Male di miele, Pelle, Sui giovani d'oggi ci scatarro su, Quello che non c'è, Bye bye Bombay, Non sono immaginario, Ballata per la mia piccola iena, La Vedova Bianca, Dentro Marilyn... Le prime che mi vengono in mente!

Ah, i concerti! Sì certo che andrò! Non mi sono persa un Tora Tora (beh, vabeh, un po'ne ho persi in realtà, si fa per dire!), figurati se mi perdo un loro concerto intero! Non vedo l'ora che vengano dalle mie parti!

@Miss*Todd lives in an iDiOtEqUe! ce lo so! Ho l'età per ricordare Rino vivo (pensa te), che naturalmente adoro! Ma adoro anche le cover di Manuel, è una mia debolezza! Adoro anche, per esempio, La Canzone Di Marinella e Baby Face... E anche The Power Of Love con Samuel...

@Ophara sai che ora che mi ci hai fatto pensare, non mi sembra di aver mai sentito Strategie ad un loro concerto? Peccato! Bella Varanasi Baby... Uff, che voglia di ascoltarli! Come vorrei essere a Torino il 24! Accidenti!

• 1 decennio fa

grande io sono andato al Sherwood festival a Padova...son bravi veramente...sui giovani d'oggi ci scatarro su...male di miele...poi lasciami leccare l'adrenalina...un tipo mi ha raccontato che ad un concerto hanno cantato in inglese e dopo un pò il pubblico ha iniziato a gridare "...italiano,italiano,italiano.." Agnelli a quel punto si è bloccato e ha risposto "...suoniamo quel ***** che ci pare!..."

se fosse vero è proprio un personaggio

• 1 decennio fa

già visti live, quest'anno al Traffic Torino (hanno duettato con Patty Smith, spettacolo!)

la prossima settimana li vedo al No-Nuke a Torino, poi li andrò a vedere di nuovo a Venaria

album preferiti: "Hai Paura del Buio?" (è un capolavoro), "Germi", "Ballate per piccole iene"

le mie canzoni preferite "Dentro Marilyn" e "Voglio una pelle splendida"

l'ultimo album ha degli arraggiamenti un po' troppo pomposi, però alla lunga è abbastanza orecchiabile come sottofondo... qualche pezzo alla lunga entra cmq in testa

tra qualche giorno esce la riedizione dei "milanesi ammazzano il sabato" con la cover di You Know You're Right dei Nirvana e un inedito, sono curioso di sentirla!

• 1 decennio fa

Ma io spesso li ascolto, sn bravi, la mia canzone preferita è Non è per sempre.

Spero di vederli presto live x pogare su Lasciami leccare l'adrenalina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ioooo!!! Anche a me piacciono moltissimo....Agnelli ha una voce che adoro!! Non sai quanto vorrei vederli in concerto!!

L'unico difetto? Mi ha deluso l'ultimo album "i milanesi ammazzano il sabato sera"....perchè gli altri album li ho adorati!! tu cosa ne pensi dell'ultimo album?

• 1 decennio fa

Abbastanza, mi piacciono soprattutto le canzoni dell'album germi

Mai visti dal vivo

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piacciono tantissimo,adoro questo genere di gruppi..i marlene kuntz,i BAUSTELLE,gli afterhours,i marta sui tubi ,i deasonika..

ma diciamo che nell'eterna contesa tra manuel agnelli e cristiano godano,preferisco godano!

tra le mie preferite degli after ci sono "è solo febbre" e "la vedova bianca"!!

________

deeeeeellaaaaaaaaaa..non mi fare questoooooooo..

mio fratello è figlio unico non è degli after, è una coveeeeeeeeeeeer!!

del grandissimo e unico RINO GAETANO!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io li adorooo!!

non ho mai avuto la fortuna di vederli dal vivo,ma spero di rimediare..

Come canzone preferita è difficile...se la giocano "bianca" "voglio una pelle splendida" e "bye bye bombay"...non so quale scegliere-.-

• 1 decennio fa

Mio fratello è figlio unico è stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono curiosa li ascolterò...cmq mi aiuti a cercare chi andrà a questo concerto pleeease: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.