Consiglio frase msn?!!!Sbizzarritevi;P?

Mi serve una frase breve da mettere vicino la data di inizio fidanzamento... x nn mettere sempre "inizio della favola etc" :P 10 alla più romantica e fantasiosa! ciau

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    • Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.

    • A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

    • Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.

    • Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

    • Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.

    • Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

    • è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

    • Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.

    • Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.

    • Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

    • Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perchè non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

    • Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

    • Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

    • Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

    • Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

    • Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

    • Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

    • Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

    • Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

    • Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

    • Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

    • Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

    • Fuoco, cammina con me!

    • Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

    • Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

    • Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

    • Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

    • Darei la vita per non morire.

    • Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

    • L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

    • Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.

    • Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.

    • Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

    • Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.

    • Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.

    • Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.

    • L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

    • Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.

    • Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

    • C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

    • Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.

    • Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.

    • Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.

    • Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.

    • Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi.

    • Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

    • Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

    • Nella vita ci sarà sempre un ******** che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

    • Amo gli adolescenti perchè tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.

    • La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.

    • Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

    • Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

    • Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

    • Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

    • La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

    • Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Prima di te ero cieca ora sono abbagliata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    da qll giorno in poi la mia vita splende nn mi sn mai sentita cosi viva grz sei la luce dei miei giorni

    cmq auguri x il tuo fidanzamento ti auguo di essere felice x mlt tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DOH!
    Lv 4
    1 decennio fa

    La forza è niente senza umiltà - I malvagi fanno così tanto rumore e i giusti rimangono stranamente in silenzio.

    so am i , still waiting, for this world to stop haiting, can t find a good reason, can t find hope to believe in...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'amore è vita... grazie xkè mi fai vivere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E fu quel dì che gli occhi mi s'iilluminarono come mai mi si erano illuminati...fu quel dì... _ _ /_ _/_ _

    :)spero la userai baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se ti 6 lasciata

    La vita è un temporale.. Prenderla nel c**o un lampo

    asd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'ESSERE è E non puo non essere;il NON essere NON è E non puo essere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho il ritornello di grazie d'esistere di eros ...vedi tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.