Consiglio frase msn?!!!Sbizzarritevi;P?

Mi serve una frase breve da mettere vicino la data di inizio fidanzamento... x nn mettere sempre "inizio della favola etc" :P 10 alla più romantica e fantasiosa! ciau

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

• Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.

• A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

• Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.

• Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

• Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.

• Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

• è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

• Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.

• Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.

• Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

• Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perchè non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

• Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

• Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

• Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

• Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

• Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

• Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

• Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

• Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

• Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

• Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

• Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

• Fuoco, cammina con me!

• Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

• Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

• Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

• Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

• Darei la vita per non morire.

• Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

• L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

• Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.

• Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.

• Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

• Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.

• Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.

• Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.

• L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

• Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.

• Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

• C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

• Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.

• Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.

• Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.

• Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.

• Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi.

• Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

• Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

• Nella vita ci sarà sempre un ******** che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

• Amo gli adolescenti perchè tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.

• La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.

• Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

• Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

• Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

• Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

• La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

• Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Prima di te ero cieca ora sono abbagliata

• 1 decennio fa

da qll giorno in poi la mia vita splende nn mi sn mai sentita cosi viva grz sei la luce dei miei giorni

cmq auguri x il tuo fidanzamento ti auguo di essere felice x mlt tempo

• DOH!
    Lv 4
    1 decennio fa

La forza è niente senza umiltà - I malvagi fanno così tanto rumore e i giusti rimangono stranamente in silenzio.

so am i , still waiting, for this world to stop haiting, can t find a good reason, can t find hope to believe in...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'amore è vita... grazie xkè mi fai vivere

• 1 decennio fa

E fu quel dì che gli occhi mi s'iilluminarono come mai mi si erano illuminati...fu quel dì... _ _ /_ _/_ _

:)spero la userai baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ti 6 lasciata

La vita è un temporale.. Prenderla nel c**o un lampo

asd

• Anonimo
    1 decennio fa

l'ESSERE è E non puo non essere;il NON essere NON è E non puo essere!

• 1 decennio fa

io ho il ritornello di grazie d'esistere di eros ...vedi tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.