Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

6 AL SUPERENALOTTO...?

Che cosa fareste se domani faceste il 6 da 94 milioni al Superenalotto?

Che cosa ve ne fareste dei soldi??

Aggiornamento:

Io di sicuro darei almeno 1 milione all'associazione "emergency" perchè credo che ne abbia molto più bisogno di me....poi aiuterei la mia famiglia comprando una bella casa per non dover più pagare l'affitto, e poi appena possibile farei la vacanza dei miei sogni: una crociera di 3 mesi in giro per il mondo.

in generale ovviamente risolevrei tutti i piccoli problemi miei e della mia famiglia concedendomi ovviamente qualche sfizio....e il resto.....beh lo metto da parte per assicurarmi un futuro.

Ovviamente continuerei a studiare!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

chi acciuffa il 6 x prima cosa si prepari un defribillatore..con tti sti soldi ce rischio di un infarto fulminante..

cmq sarei molto felice solo se i 94 milioni andassero nelle tasche di qlc ke è povero....ki nn arriva a fine mese...uno di noi insomma...sarei molto ma molto dispiaciuto se andrebbero nelle tasche dei gia ricchi....

• Anonimo
    1 decennio fa

Il giro del mondo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Raga ma credete ancora alle favole??? ma non vi accorgete che questi super montepremi ci sono solo durante il periodo berlusconi? E poi il fatto che non vediamo più in diretta le estrazioni mi fa venire un leggerissimo dubbio...

• 1 decennio fa

sistemerei me, fratelli,persone che meritano, e tanta beneficenza a chi ha veramente bisogno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

regaleriei almeno 50 mila euro per ognuno a tutta la mia famiglia, poi ai miei amici, poi molti soldi li darei in beneficenza, ma comprerei prima una roll-royce...scarpe e vestiti di marca a volontà, una bella villa

e mi farei passare ogni sfizio!

• 1 decennio fa

Risolverei i problemi di lavoro dei genitori (che ne hanno già abbastanza) poi mi comprerei una bella macchinetta e poi.... tutto quello che voglio. E chi lo sa, li potrei anche investire.

• 1 decennio fa

bo.....prima un po di cose che mi servono ....poi un po ai miei familiari che mi sopportano.....poi metterei su una megaazienda e io non farei un caz... e cmq prima pdi tutto una mega vacanzona

• Anonimo
    1 decennio fa

risolverei tutti i problemi della mia vita.... e poi mi passo qualke bel capriccio tu???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.