*Missy* ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

è cosi brutto aspettare...?

in qst settimana dovrebbe arrivarmi il ciclo...io invece spero che arrivi la cicogna! ci siamo affidati al caso visto ke x problemi vari nn ci vediamo sempre ma solamente nel fine settimana. la mia ultima mestruazione è avvenuta il 27/09...di solito il mio ciclo è regolare...va dai 27/28gg anke se a tettembre ha fatto 3 gg d ritardo ma è stato solo il primo episodio. cmq ad ottobre ho avuto rapporti il giorno 3.4.5/10 e ho notato ke l ovulazione è evvanuta intorno al giorno 8/10. dal giorno dell ovulazione ad oggi ho continui doloretti al basso ventre e fino a qualke girono fa sentivo pizzicare l ovaia sinistra. anke il seno dal momento dell ovulazione nn è mai rilassato...sempre teso e i capezzoli turgidi...sarà ke mi sto fissando o ke ci spero troppo...fatto sta ke aspettare il ciclo sta diventando un calvario ansioso!!! uffa!!!so ke è inutile fare tante di qll suppossizioni ma ho bisogno di essere confortata...qualcuna di voi ha vissuto un esperienza simile???

io intanto aspetto con ansia e spero di poter annunciare presto buone notizie!

Aggiornamento:

avete perfettamente ragione è x qst ke cmq cerco di nn fissarmi...voglio rimanere tranquilla e nn sognare troppo....

certo ke incrocio el dita x te milaus e x tt voi ke state vivendo una situazione simile alla mia!

Aggiornamento 2:

ecco lo sapevo...nel pomeriggio m sn comparsi alcuni brufoletti sul viso! brutto segno :(

32 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

come te anke io e vedo anke molte altre ragazze stanno nelle nostra situazione io e il mio boy lo desideriamo tanto anke se e presto per parlare a me il ciclo dovrebbe arrivare intorno il 26 e spero tanto che nn arrivi anke perke ci rimanerei male fo che nn ci devo pensare ma le nausee e i sintomi del vomito te lo fanno pensare anke se ho tutti i dolori del ciclo ti faccio un in bocca al lupo a tutte che come noi vogliono un bimbo auguri ciao kiss

• 1 decennio fa

io sono nella stessa tua condizione, tranne il fatto che mi sono arrivate il 25 quindi sono un pò in anticipo rispetto a te...

I segni ci sono tutti, anch'io doloretti al basso ventre, anch'io un seno gonfio e io addirittura un pò di affanno...ma stamattina dopo aver fatto un test persona (che può essere effettuato dal 12 PO, ma naturalmente è risultato negativo) ho visto una piccola perdita rosata che non preannuncia nulla di buono....

Quello che posso dirti è un grosso in bocca al lupo ma ricordati che i segni che sentiamo spesso sono solo autosuggestioni che magari ci rendono felici x una settimana ma poi ci danno una mazzata che ti butta letteralmente a terra....

spero che x te sia diverso....fammi sapere

• Anonimo
    1 decennio fa

Rilassati più che puoi, sto NON aspettando il ciclo anch'io per il 29 ma ho tanta paura che arrivi. Qui dicono tutti che non ci sono sintomi all'inizio ma anch'io come te ho parecchio dolore al basso ventre e l'ovaio dx....ma come mi dico sempre tra me e me non devo illudermi...Intanto incrocio le dita per te e poi tu le incroci per me! In becco alla cicogna!

• 1 decennio fa

io sono in ritardo di 1 settimana !!! Ma non ho il coraggio di fare il test !!! In realtà non ho nessun "sintomo", quindi non ci spero tanto... però dopo una settimana... domani farò il test ... ti farò sapere ma facci sapere anche tu. Baci. In bocca al lupo a te e anche a me!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao..anch'io ho avuto gli stessi sintomi quando sono rimasta incinta.

Quindi incrocia le dita! In bocca al lupo :-)

Fonte/i: esperienza personale
  • LUANA
    Lv 4
    1 decennio fa

aspettare l'arrivo delle rosse è orrendo. io ho fatto il test dopo un solo giorno di ritardo POSITIVO!!

hai risposto alla mia domanda sulla mia amica e anche lei le ha avute il 27 ma avendo un ciclo più lungo dovrà soffrire più di te.

ti auguro di nn averle così come lo auguro alla mia amica!!!

in bocca al lupo

clà e sara (presto in arrivo)

• 1 decennio fa

ascolta..non voglio essere negativa,ti auguro con tutto il cuore che nel tuo pancino ci sia un pisellino,però secondo me non lo avete fatto nel periodo giusto. cioè proprio nel periodo ovulatorio(14°giorno dall'inizio della mestruaz.).tranquilla,se non è per questo mese,vedrai che presto sboccerà un fiore dentro a te

Fonte/i: ragazze che cercate un bimbo...so che vi dicono di non pensarci altrimenti il bimbo non verrà...sinceramente io avevo rapporti solo con quello scopo..ogni giorno era il mio pensiero fisso e stava diventando una vera e propria psicosi...eppure sono rimasta subito incinta...coraggio..non demordete...e dite sempre una preghierina..lassù qualcuno ascolta il vostro cuore...il mio augurio per voi tutte sulle ali di un angelo..Rif:mamma di tre bimbi
  • Anonimo
    1 decennio fa

stai tranquilla... continua restare calma...

finchè nn ti arrivano continua a sperare con la massima calma...

Spero x te che riuscirai a rimanere incinta!!!:D bacio

• 1 decennio fa

aspetteremo con te.. e se non sarà questa volta sarà la prossima.. :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

se fossi in te proverei a fare un test, se l'ovulazione l'hai avuta intorno al 10 gg potrebbe già segnare positivo perchè devono passare 14 gg dall'impianto del feto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.