Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

HO un prurito ke mi viene di colpo... mi sapete aiutare?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    LAVATI BENE A MOLLO CN BAGNOSCHIUMA HIHIHIHI

  • 1 decennio fa

    usa un'antipulci...

  • 1 decennio fa

    chiedi a un dermatologo ma vedrai che sarà allergia...devi solo capire a cosa sei allergico e evitare contatti con quella determinata cosa... o sennò grattati

  • 1 decennio fa

    potresti essere allergico ad una marea di cose che in questo periodo dell'anno si liberano nell'aria fai i test allergici.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti conviene andare da uno specialista e magari farti consigliare qualche crema!! se è allergia ti conviene risolvere subito!!

  • 1 decennio fa

    grattalo!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi dare piu informazioni.. prurito dove?

  • 1 decennio fa

    Prova ad andare dal dottore..specialmente se si ripete frequentemente!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    grattati

  • 1 decennio fa

    dove ti viene questo prurito?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.