Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

Il paese più romantico sul lago di Garda?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me è Sirmione... è molto romantico sopratutto la sera, ti consiglio di andarci!!!

    Fonte/i: sono andata tante volte a Sirmione...
  • 1 decennio fa

    Malcesine, Limone, Riva del Garda.... insomma l'Alto Garda

  • 1 decennio fa

    Ciao io sono stata a Riva del Garda ed è romanticissima. secondo me è il posto + bello del lago di Garda, vicino ci sono tanti laghetti e parchi attrezzati. Sei vicino anche a Vipiteno e Merano 2 fantastiche località in prov. di Trento che sembrano una cartolina

    Buon viaggio

  • 1 decennio fa

    Secondo me Riva del Garda, soprattutto con l'atmosfera che si vive in autunno/inverno!! Colori stupendi e vivi... il lago calmo... il clima mite!!

    Fonte/i: www.gardatrentino.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io abito vicinissima al lago e devo dire che è bello tutto!!

    comunque Sirmione è bellissima ma anche Limone!ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non lo so forse sirmione

  • 1 decennio fa

    per me e' sirmione ..quando eravamo fidanzati ci andavamo spesso ......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.