Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

aiuto!!!! il mio cane fa pipi in tutti gli angoli dell casa?

da una sera che mia sorella non la portato a fare i bisogni li ha fatti in casa e da li ha inziaito a fare pipi in tutta la casa (divano cartella di mia sorella copriletto e tante altre parti) potrebbe essere in calore ma non sono sicuro perchè la maggior parte delle volte ne fa molta e comunque anche se è in calore come posso risolvere o almeno alleviare questo problema?

grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao!!! Povero cagnolino! Premetto che non sono una veterinaria ma mi piacciono gli animali e seguo molte trasmissioni che parlano dei loro comportamenti! Probabilmente il tuo cane la sera che non ha potuto fare i suoi bisognini ha sofferto e trattenuto il tutto, quindi è stato costretto in qualche modo a farli in casa! Il fatto che continui può essere un dispettuccio, un modo per dirvi che non ricapiti !i Se è in calore ti consiglio di farlo accoppiare perché ne necessita, ha bisogno di trovare una cagnolina, è l' istinto! Ti consiglio di portarlo dal veterinario comunque perché ci sta che abbia un' infiammazione o simile ! Baci Baci a entrambi!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

O lo porti fuori + spesso o lo sgridi qnd fa pipì in giro xkè se qnd lo fa nn gli dite nnt allora è ovvio ke lui continui a farla in giro x casa

• Anonimo
    1 decennio fa

Il cane sente gli odori dove l ha fatta..se è cmq abituata ad andare giu,ma continua farla in casa negli stessi punti,basta che togliate l odore..nei negozi ci sono prodotti apposta che levano l odore del cane

• 1 decennio fa

Ha preso solo l' abitudine non penso sia in calore.

Il mio cane la faceva sempre in casa il metodo che ho usato è stato fargli annusare la sua pipì e poi dargli una sberla non forte ma abbastanza per fargli capire e ha funzionato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

punzecchialo con il fil di ferro incandescente e vedi che funziona...io lo facevo la maggior parte delle volte ed e scappato il mio cagnolino...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.