bistillo ha chiesto in SportBasket · 1 decennio fa

Cosa ne pensate?è giusto?

va bene saltare la corda per aumentare l'elevazione...

mi dite altri esercizi

10 pnti al migliore

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Salta tanto con la corda ti aiuta tanto puoi fare anche altri esercizi per le gambe... BASTA CHE NON FAI LO SQUAT TI ROVINA....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    A mio parere la corda aiuta più per la difesa a essere più reattivi sulle gambe!La cosa migliore è fare dei salti (almeno 10 al giorno) prendendo un punto di riferimento alto il tabellone va benissimo ma anche a casa una qualsiasi parete..fai così e vedrai quanta elevazione acquisti!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    squat

    salto della corda

    addominali

    e salta ogni volta ke puoi ! in continuazione! vedi una cosa alta ? cerca di saltare x toccarla ! dovunque tu sia ! io lo faccio persino a scuola, x strada, a casa ......!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1) serie di balzi toccando sempre il bordo del tabellone

    2) affondi con bilanciere sulle spalle

    3) pressa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    PROVA A SCRIVERE SU GOOGLE AIR ALERT è UN SISTEMA INNOVATIVO!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.