I mini DVD delle video camere si possono vedere con il lettore DVD?

Aggiornamento:

soprattutto sul lettore DVD "7009 LG"

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se il lettore legge il formato in genere si...le telecamenre moderne hanno orami + formati con cui scrivere i dati....pero ora il tuo lettore nn so se lo supporta...al max prova...

    cmq cosa che quasi nessuno sa...si dischi piccoli se hanno dentro qlk file standard tipo.mp3 o simili sicuramente potranno essere letti xkè la scrittura del disco non va dall'esterno all'interno coem si pensa ma il contrario per avere sempre lo stesso inizio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si ma devi "scrivere" il filmato sul mini DVD perche altrimenti ti dice disco vuoto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    solo se prima masterizzi un disco dal computer

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    OGGI HO DEFECATO DURO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.